• Analizza eventi recenti

Alcuni Chiarimenti...


stns

Messaggi consigliati

Scusate ragazzi.. approfitto ancora della vostra disponibilità visto che, nonostante i vostri preziosissimi consigli, continuo a perdere indiscriminatamente i miei depositi + bonus ed anche i bonus senza deposito... :hahaha: volevo chiedervi :

1) Blackjack....quando parlate di puntate 2..3...5.. intendete dire che conviene aumentare la puntata quando si vince e ritornare a 2€ quando si perde ?.... se si perde conviene continuare a puntare 2€ ??

2) Blackjack.... ho letto da qualche parte di una tecnica 5,5,5, .... vi riferite al blackjack Multi Hand con puntate di 5€ su ognuna delle tre mani ??

3) Slot Machine... conviene, se ho ben capito, fare poche "spinnate" su una slot e poi passare ad un'altra ?

4) Bonus senza deposito (esempio 10€)....voi come vi comportate ... lo puntate subito da qualche parte per cercare di raddopiarlo ??

spero di riuscire a migliorare i miei risultati che fino ad adesso.... :hahaha:

un saluto a tutti.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento