• Analizza eventi recenti

Ancora Globet


pakos78

Messaggi consigliati

Allora vi racconto quanto e' successo a me con il loro scandaloso software:

Gioco a blackjack a 8 mazzi, tutto sembra procedere bene ma all'improvviso succede il guaio il banco inizia a vincerle tutte, cioe su circa 80 mani il banco ne vince 65 .Vabbe' mi dico, sara' stata una giornata storta....capita, comunque un po' risentito mi vado a controllare tutte le ultime 80 giocate perche mi puzzava un poco....e cosa scopro? che in queste mani il banco ha avuto sempre le stesse carte in mano, cioe' vi spiego meglio, siccome si gioca con 8 mazzi quindi con 416 carte uno si aspetta che debbano uscire tutte,invece no il banco ha cacciato 18 volte il 7 di picche 17 volte il jack di picche e 17 quello di fiori, mentre alcune carte tipo il 3 di fiori non sono uscite proprio!!! Contatto la loro pseudo assistenza per segnalargli il problema e mi dicono che loro non possono farci niente perche' se c'e' un problema il problema e' di chi gli fornisce il software non loro.... :lol::lol: Ora vi chiedo....come mi dovrei comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento