• Analizza eventi recenti

Problemi Con Megasport Casinò


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, come potrete notare sono un nuovo utente. Volevo segnalare una situazione che reputo ormai insopportabile riguardante il Megasport casinò che è inutilizzabile dalla sera di venerdì scorso. Quando si accede a qualsiasi gioco si riceve il messaggio che non è disponibile. In chat si ricevono sempre risposte molto vaghe, del tipo: i nostri tecnici stanno lavorando, non sappiamo quando saranno risolti i problemi, tutti dicono che il problema sarà risolto domani, spero che il problema sarà risolto presto. I fatti, dopo 5 giorni, sono rimasti tali a venerdì scorso e io, avendo depositato ed usufruito del bonus non posso nemmeno prelevare poichè non ho generato il volume minimo di gioco previsto.

Voglio sapere se anche voi siete esasperati da tale situation e se avete info aggiuntive.

In attesa di riscontri,

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento