• Analizza eventi recenti

Banalità


Ospite routz

Messaggi consigliati

Potrà sembrarvi banale ma...

CHIEDETE SEMPRE IL WITHDRAW NON APPENA AVETE RAGGIUNTO IL PLAYTHROUGH o comunque non appena avete raggiunto la soglia di giocate per non essere considerati cacciatori di bonus.

Sono ormai troppi i casi di gente che, raggiunto il playthrough con un bel gruzzoletto e colti dalla smania di ricchezza, hanno pensato "se fin'ora ho vinto così tanto, figurati se smetto" e hanno inesorabilmente perso tutto...

Chi si accontenta... gode!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIEDETE SEMPRE IL WITHDRAW NON APPENA AVETE RAGGIUNTO IL PLAYTHROUGH

Dice bene il Routz.

Saggio è colui che si accontenta. Se proprio volete andare avanti a giocare fissatevi dei limiti minimi sotto i quali non scendere e rispettateli. Esempio: ho finito il playthrough e mi ritrovo con 244$.

Sono in serie positiva e decido di tentare di arrivare a 280$. Come limite minimo mi pongo i 200$. Se dovessi precipitare in basso non perderei più di 44$. Se mi andasse bene smetterei comunque di giocare una volta raggiunti i 280$.

Attenzione, perché è notoriamente facile perdere il controllo della situazione e scommettere in modo dissennato nel caso in cui si inizi a perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come mai ma mi sento chiamato in causa dal post del mio amico routz io appartengo a coloro che per la smania dell'ingordigia di voler superare ogni record di vincita si è spifferato ben 800$ a intercasinò.

Altro fattore importantissimo da non sottovalutare è lo stato emotivo durante il gioco, il consiglio è di giocare a più riprese magari spalmare le giocate al medesimo casinò su più giorni.

Ciao a tutti alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento