• Analizza eventi recenti

Aiuto, Non Ci Capisco Niente


david87

Messaggi consigliati

ho installato il software per giocare a poker su Bet365 ma non ci capisco nulla, domani verso sulla poste pay e ricarico il mio conto, dopodicchè cosa devo fare? che devo fare entro in una stanza ma non ci capisco lì dice buy in 0.10 € significa che per giocare devo pagare 0.10 €? in che stanza devo andare?

come funzionano i tornei?

chi ha già giocato sul poker di Bet365 mi dia una mano

un altra cosa ho provato le slot machine, voi dite che si vince, ma ha me le possibilità sembra 1 su 100000000000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
ho installato il software per giocare a poker su bet 365 ma non ci capisco nulla, domani verso sulla poste pay e ricarico il mio conto, dopodicchè cosa devo fare? che devo fare entro in una stanza ma non ci capisco lì dice buy in 0.10 € significa che per giocare devo pagare 0.10 €? in che stanza devo andare?

come funzionano i tornei?

chi ha già giocato sul poker di bet 365 mi dia una mano

un altra cosa ho provato le slot machine, voi dite che si vince, ma ha me le possibilità sembra 1 su 100000000000.

ci sono varie stanze e vari buy-in possibili. devi semplicemente scegliere in quale stanza giocare, controllare la disponibilità (numero dei giocatori presenti) ed iniziare a giocare. fai attenzione che ci sono diversi tipi di poker, dal 5 carte tradizionale al texas hold em che è il più giocato. il gioco è a tempo ed il buio è automatico. il buio aumenta con il passare del tempo. quando arriva il tuo turno ti appare il menu con le opzioni possibili (vedere, rilnciare, abbandonare).

tutto quello che devi fare è metterti a giocare, diventerà subito tutto molto semplice... :ok:

good luck !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato il software per giocare a poker su bet 365 ma non ci capisco nulla, domani verso sulla poste pay e ricarico il mio conto, dopodicchè cosa devo fare? che devo fare entro in una stanza ma non ci capisco lì dice buy in 0.10 € significa che per giocare devo pagare 0.10 €? in che stanza devo andare?

come funzionano i tornei?

chi ha già giocato sul poker di bet 365 mi dia una mano

un altra cosa ho provato le slot machine, voi dite che si vince, ma ha me le possibilità sembra 1 su 100000000000.

ci sono varie stanze e vari buy-in possibili. devi semplicemente scegliere in quale stanza giocare, controllare la disponibilità (numero dei giocatori presenti) ed iniziare a giocare. fai attenzione che ci sono diversi tipi di poker, dal 5 carte tradizionale al texas hold em che è il più giocato. il gioco è a tempo ed il buio è automatico. il buio aumenta con il passare del tempo. quando arriva il tuo turno ti appare il menu con le opzioni possibili (vedere, rilnciare, abbandonare).

tutto quello che devi fare è metterti a giocare, diventerà subito tutto molto semplice... :ok:

good luck !!!

io so giocare sia al texas old em che al normale però non riesco a capire se si può giocare anche senza pagare l' ingresso? cos' è il buy in? quanto si vince?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buy in è la quota di iscrizione e la somma delle quote di iscrizione di tutti i giocatori vanno a formare il montepremi. Più partecipanti ci sono al torneo e più è alto il buy in e maggiore sarà l'ammontare dei premi.

Un po' di tempo fa Neo aveva compilato una guida riassuntiva sul poker online che spiega varie cose che dovresti sapere prima di iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
in alcuni tavoli dice posta 0.05/0.10 che significa?

non trovo il free-roll ho letto sul sito di bet 365 che c' era un free-roll alle 11 e 30 ma non l' ho trovato

ci sono solo i tornei e non le partite normali

alcune volte dice 1 + 0.1 che significa?

C'è un buy-in minimo e massimo per ogni partita.

Il buy-in minimo per ogni Cash Game con limite è pari a 5 volte l’importo della big bet. Ad esempio, il buy-in minimo per una partita da $2/$4 è $20 ($4 x 5 = $20). Il massimo buy-in è $5.000 inclusi i tavoli $30/$60. Per i tavoli con limite da $50/$100 ed oltre, il buy-in minimo resta pari a 5 volte l’importo della big bet ma il massimo è $10.000.

Per le partite con Piatto Limitato e No Limite , il buy-in minimo è pari a 20 volte il valore della big blind ed il massimo buy-in è pari a 100 volte l’importo della big blind. Ad esempio, ad un cash table da $1/$2 con Piatto Limitato o No Limite, il buy-in minimo è $40 ed il massimo è $200.

che significa, senza pd?

Se vieni disconnesso dal sistema, che si tratti di un problema del tuo PC, ISP o modem, il sistema attenderà un periodo di tempo ragionevole per permetterti di riconnetterti. Se non ti riconnetti durante il suddetto periodo ed hai effettuato una puntata nel suddetto periodo, il software del poker considererà che sei andato all-in in maniera tale da non penalizzarti per problemi di connessione. Puoi continuare a giocare la mano e contestare l’importo del piatto al quale hanno partecipato. Questa funzione è chiamata Protezione da disconnessioni (PD).

comunque ti consiglio di leggere la guida in linea...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho giocato oggi al primo torneo gratis che c' era, cominciavano tutti con 1,500 $ di fiches ma dopo pochi secondi tutti hanno fatto un rebuy e avevano 3000 $ poi ne hanno fatto un altro e alla fine sono arrivati tutti con più di 10000 $ io ero l' unico che aveva 1500 $ allora giocavo molto conservativo per non perdere tutto e temporeggiare un pò, solo che ad ogni mano il piatto era di 20000 $ e per vedere alla prima mano dovevo fare per forza all in, quindi ho passato sempre finche non ho avuto un asso e un 5 ho fatto coppia di 5 ma ho perso perché mi hanno battuto con coppia di 6, sono uscito dal torneo perché non mi permettevano di fare rebuy perché ci volevano 250 punti, ma cosa sono questi 250 punti che permettono di fare rebuy? perché gli altri potevano fare decine di volte rebuy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
perché cè un minimo e un massimo buy in?
comunque ti consiglio di leggere la guida in linea...

dov' è?

la guida che mi avete postato prima l' ho letta ma era molto breve

entra nel poker di Bet365 e clicca su Aiuto. La trovi lì, con regole e tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento