• Analizza eventi recenti

  • 0

Ricevuto I Soldi Che Aspettavo Da Ottobre 2 Volte! Ah Ah Ah


anonimo90

Domande

21 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Cioè Micia? a te non è mai capitato di ricevere 2 volte un pagamento? Credo che agli esperti del forum (me, gas, peppe, guru, dario e altri) sia capitato almeno una volta, anche se magari qualcuno non la ricorda. Può succedere. Guarda che i casinò sono una fonte di lucro per chiunque volesse entrare nel mondo, non vederli sempre come fossero delle società di mangiasoldi, e soprattutto se si stanno mangiando i tuoi soldi, lasciali perdere, non ha senso regalare soldi a chi già ne ha tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non hai messo me nella lista.

I più signori sono quelli di UniBet.Due volte due accrediti.(Parlo di oltre 600 euro e parlo di tanti mesi fa)

La bonanima di W.Hill (che in realtà li chiesero indietro se avessi voluto continuare a giocare) altro signore.

I taccagni?Presto detto Interitalia.Due accrediti ....ma dieci minuti dopo uno era scomparso.

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusate, ma non parlo di Casinò...

NETeller mi ha accreditato due volte quei famosi soldi che a molti non sono mai arrivati

Magari qualcuno va a dire a questi signori che c'è gente che li ha ricevuti due volte, fanno i controlli e bam! Me sgamano

Quindi:

Guarda che i casinò sono una fonte di lucro per chiunque volesse entrare nel mondo, non vederli sempre come fossero delle società di mangiasoldi, e soprattutto se si stanno mangiando i tuoi soldi, lasciali perdere, non ha senso regalare soldi a chi già ne ha tanti

non me stanno a mangia soldi, anzi sono più o meno all'attivo di 7-800 Euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Scusate, ma non parlo di Casinò...

Neteller mi ha accreditato due volte quei famosi soldi che a molti non sono mai arrivati

Magari qualcuno va a dire a questi signori che c'è gente che li ha ricevuti due volte, fanno i controlli e bam! Me sgamano

Quindi:

Guarda che i casinò sono una fonte di lucro per chiunque volesse entrare nel mondo, non vederli sempre come fossero delle società di mangiasoldi, e soprattutto se si stanno mangiando i tuoi soldi, lasciali perdere, non ha senso regalare soldi a chi già ne ha tanti

non me stanno a mangia soldi, anzi sono più o meno all'attivo di 7-800 Euro

forse pensi che tutti sian bastardi inside ? che malfidente! se pensi così significa forse che tu lo faresti.

Queste sparate mi innervosiscono. Non siamo qui anche per darci una mano e delle dritte?

j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Scusate, ma non parlo di Casinò...

Neteller mi ha accreditato due volte quei famosi soldi che a molti non sono mai arrivati

Magari qualcuno va a dire a questi signori che c'è gente che li ha ricevuti due volte, fanno i controlli e bam! Me sgamano

Non vedo perché della gente dovrebbe farlo, mica so soldi tolti a noi...e poi che gli diciamo? che un certo 'anonimo' ha ricevuto 2 volte i soldi? :D

Comunque anche a me NETeller mi ha riaccreditato i soldi che aspettavo con 20€ in più per scusarsi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma infatti a me sembra palesemente una presa per i fondelli.. invece di postare la tua esperienza e dirci "ehy ragazzi dopo 3 mesi a me sono arrivati, continuate a sperare!" vieni qui dicendoci che siamo degli invidiosi che poi magari andiamo da NETeller a spifferare chissà che cosa.. io per quanto mi riguarda sarei stata contenta per te, anche se a me non sono mai arrivati (e mai mi arriveranno credo).. senza contare il fatto che non conosco i dati personali di chi è iscritto che penso solo gastardo e pochi altri sanno...

ho veramente altri problemi a cui pensare che andare a fare la "spia" con NETeller, non credi??? :)

p.s. tra l'altro ho richiesto un bonifico il 13 e ci risiamo, non sono ancora arrivati.. ora per pochi giorni tremo, anche perché stavolta sono parecchi... senza contare che è impossibile parlare con l'assistenza, ci sono 60 minuti di attesa... sapete se hanno di nuovo problemi?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento