• Analizza eventi recenti

Bonus Del 300 % Chiedo Aiuto A Cin E Margi


Messaggi consigliati

ciao ragazze

per una serie di motivi (non sto a spiegare ) mi è stato offerto un 300 , con pt 10 x in un buon playtech.

Potrei partire da 100 e quindi giocare 400 , cifra da cui non sono mai partita e la cosa mi spaventa un po'.No x i soliti giochi. Quindi voi che fareste? magari deposito solo 50? bonus non incassabile.

grazie

j

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze

per una serie di motivi (non sto a spiegare ) mi è stato offerto un 300 , con pt 10 x in un buon playtech.

Potrei partire da 100 e quindi giocare 400 , cifra da cui non sono mai partita e la cosa mi spaventa un po'.No x i soliti giochi. Quindi voi che fareste? magari deposito solo 50? bonus non incassabile.

grazie

j

perché solo a Cin e Margi??? :rolleyes:

Io so una strategia infallibile per vincere almeno 1000 Euro con Bonus del 300% e PT 10X ma a questo punto non te la dico!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso ma...sapete non vorrei che qualche invidioso gli andasse a dire che io l'ho avuto .....azz ho dimenticato l'anonimato.

Ho chiesto alle raga perché so che giocano abbastanza ai playtech

Non lo posso dire perché è personale, altrimenti condividerei volentieri

vi posto traduzione di parte della email

Come compensazione, abbiamo deciso di aumentare, in via del tutto eccezionale, il suo bonus sul primo deposito e di portarlo al 300% (le termini e condizioni rimangono le stesse, PT 10 volte deposito e bonus)

j

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

io giocherei a Captain's treasure a puntate da 4,50 :P .... a me va spesso bene come risultato finale. Poi un 10x te lo bruci in poco tempo. Se vedi che gira male scendi di puntata a 2,25. Non gioco mai a 0,90 perche impieghi una vita a finire il pt.

P.S. certo che un 300% è un ottimo bonus :P ... io giocherei 100 Euri tondi tondi ....

Ciao.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento