• Analizza eventi recenti

  • 0

Neteller Truffa


spydy61

Domande

ho deciso di aprire questo nuovo topic per informarvi sulla mia esperienza con NETeller.

dopo aver versato dei soldi con tre carte di credito usa e getta, ho richiesto dopo qualche giorno un prelievo con un bonifico sul mio conto corrente registrato regolarmente su NETeller. la transazione e' stata regolare ma il giorno dopo cercando di entrare nel conto NETeller risultava chiuso con la scritta: richiesta di convalida della sicurezza. e c'era un numero verde 0080077676343 per avere spiegazioni. telefonando a questo numero risponde sempre a qualsiasi ora una segreteria telefonica che ti dice di spedire un'email per avere spiegazioni. ho spedito numerose email ma non ho ricevuto a tuttora nessuna risposta. adesso se passa ancora un'po di tempo senza risposta, saro' costretto a fare denuncia alle autorita' competenti perche' mi stanno letteralmente rubando dei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Io non ho mai avuto problemi a mettermi in contatto con il servizio clienti di NETeller. La chiusura del conto avviene in diverse occasioni ed è una misura per proteggere i tuoi soldi, non certo per sottrarteli. La denuncia alle autorità competenti sarebbe una grossa perdita di tempo. Abbi pazienza che se hai scritto all'indirizzo giusto ti risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao gastardo, so che tu sei il piu' competente su questo forum e accetto i tuoi consigli.

se mi dici di aspettare a denunciare il fatto, io aspetto. ho spedito le email qui: admin@NETeller.com.

e' quella che mi hanno dato loro per avere informazioni.

questo conto e' due anni che l'ho aperto e l'ho usato molto poco, a suo tempo avevo spedito tutti i documenti necessari per la registrazione del conto, mi hanno anche fatto il microbonifico sul mio conto corrente. ora solo per aver chiesto un prelievo mi hanno chiuso il conto e non si degnano di rispondere.

comunque appena riesco a risolvere questa faccenda, per me NETeller ha chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
ho deciso di aprire questo nuovo topic per informarvi sulla mia esperienza con Neteller.

dopo aver versato dei soldi con tre carte di credito usa e getta, ho richiesto dopo qualche giorno un prelievo con un bonifico sul mio conto corrente registrato regolarmente su Neteller. la transazione e' stata regolare ma il giorno dopo cercando di entrare nel conto Neteller risultava chiuso con la scritta: richiesta di convalida della sicurezza. e c'era un numero verde 0080077676343 per avere spiegazioni. telefonando a questo numero risponde sempre a qualsiasi ora una segreteria telefonica che ti dice di spedire un'email per avere spiegazioni. ho spedito numerose email ma non ho ricevuto a tuttora nessuna risposta. adesso se passa ancora un'po di tempo senza risposta, saro' costretto a fare denuncia alle autorita' competenti perche' mi stanno letteralmente rubando dei soldi.

salvatore............ salvatore..............

è da un mese che ti dico come devi fare x prelevare i soldi dalle usa e getta! ma tu no! testardo come un mulo.

chiamami che pranziamo insieme.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento