• Analizza eventi recenti

  • 0

Si Stanno Comportando Male!


lion2

Domande

ciao ragazzi mi potete aiutare?

ieri, dopo aver spedito dei soldi da un conto scommesse a NETeller, ho scoperto che il conto è stato bloccato per superamento di fondi o qualcosa del genere.

chiamo la chat e chiedo cosa devo fare per riattivare il conto. il tipo, in inglese, mi scrive che devo spedire dei documenti a identify@NETeller.com. per la cronaca chiedo conferma pure ad un operatore in italiano, e lui mi dice le stesse cose.

ieri sera spedisco tutto.

oggi mi arriva una email in cui c'è scritto che l'account è stato bloccato per i motivi che vi ho detto e che devo dare il mio conto corrente bancario per riaprirlo!!!

a parte che ieri mi hanno fatto spedire i miei documenti per niente (e questo lo trovo scandaloso!), ma come posso risolvere il problema se io non ho un conto corrente?!?

ho cercato nel forum, forse male, e non ho trovato un topic in cui potessi risolvere i miei dubbi.

se potete, aiutatemi!

vi ringrazio moltissimo.

un saluto a tutti voi.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Io alla fine ho dovuto fare il conto corrente, cosa che avrei dovuto fare comunque a breve, altrimenti non c'era modo di ritirarli. Imho è un comportamento altamente scorretto, anche perché te lo chiudono senza preavviso e "catturano" i soldi: se avvertissero uno svuota il conto e li manda a quel paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao raga, stamattina mi è arrivata questa email. Il mio inglese è poco incisivo, potreste aiutarmi a capire cos'è uno Screenshot of bank statement? E cosa devo spedire di preciso? Grazie!

Thank you for your email. We have reviewed your documents. However, we are unable to accept the following documents:

Screenshot of bank statement

In order to upgrade your NETeller account, we would be grateful if you can send the following document(s) as specified;

Please email a clear colour scan or digital photograph showing all four corners of the following documents and make sure you do not crop your scanned document and email it to identity@NETeller.com :

- clearer front and back government issued photo identification.

- Utility bill (gas, water, electricity)/ bank statement/ credit card statement with your name and address; issued with in last 3 months.

Please be sure to include your 12-digit NETeller account number at the top of the scanned image.

To activate your account, NETeller requires one initial phone contact. If you have not yet provided a phone confirmation, please e-mail customerservice@NETeller.com with a convenient time and the phone number where you can be reached. We appreciate your patience and cooperation.

Thank you for choosing NETeller.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

vogliono una scansione dell'estratto conto. Ripeto: senza conto corrente non ti fanno far nulla!

Anche se ora sembra che potrebbe bastare una bolletta, in realtà per upgradare il conto poi ti chiedono di verificare col microbonifico... e senza conto corrente dove te lo fai mandare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
vogliono una scansione dell'estratto conto. Ripeto: senza conto corrente non ti fanno far nulla!

Anche se ora sembra che potrebbe bastare una bolletta, in realtà per upgradare il conto poi ti chiedono di verificare col microbonifico... e senza conto corrente dove te lo fai mandare?

Ah ecco, visto che mi avevano già risposto pensavo che fossero cambiate alcune cose.

Grazie ancora per la risposta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Pare, e spero, che sia cambiato qualcosa. Forse non serve più nessun conto corrente.

Nella pagina d'inizio mi dicono come sbloccare l'account.

1. Accettare l'Avviso di eccezione di NETeller

Completato

2a. Fornire i documenti per verificare l'identità *

or

2b. Registrare e verificare il conto bancario *

* Procedere con il passo 2a o 2b. Se non si riesce a completare uno di questi passi, sarà possibile scegliere l'altro in qualsiasi momento.

3. Le informazioni saranno verificate telefonicamente da un responsabile NETeller.

Completato

____________________________________________________________

In pratica ora si può scegliere, per sbloccare il conto, se inserire le info bancarie oppure spedire i documenti. Almeno così pare da quell'OR...

Io spedisco i documenti, vediamo se lo riaprono!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Pare, e spero, che sia cambiato qualcosa. Forse non serve più nessun conto corrente.

Nella pagina d'inizio mi dicono come sbloccare l'account.

1. Accettare l'Avviso di eccezione di NETELLER

Completato

2a. Fornire i documenti per verificare l'identità *

or

2b. Registrare e verificare il conto bancario *

* Procedere con il passo 2a o 2b. Se non si riesce a completare uno di questi passi, sarà possibile scegliere l'altro in qualsiasi momento.

3. Le informazioni saranno verificate telefonicamente da un responsabile NETELLER.

Completato

____________________________________________________________

In pratica ora si può scegliere, per sbloccare il conto, se inserire le info bancarie oppure spedire i documenti. Almeno così pare da quell'OR...

Io spedisco i documenti, vediamo se lo riaprono!

Ciao!

Mi fai sapere perpiacere? :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quanto sono lenti, ancora non mi hanno fatto sapere nulla.

Ieri ho contattato la chat, mi hanno detto che in media rispondono in email dopo 10 giorni ( :mii: ).

Ho chiesto se i documenti, anche senza conto corrente bancario, sarebbero bastati a riattivare il conto. Mi hanno risposto di sì, a patto che tutto sia in regola...

Boh, aspettiamo ancora... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora, tutto ok.

Ho dovuto rispedire i documenti altre due volte, purtroppo.

Finalmente li hanno accettati e mi hanno telefonato a casa per fare le solite domande di rito. Va apprezzata comunque l'operatrice, molto simpatica, gentile e disponibile. Il conto sarà riattivato entro 24 ore.

Quindi è ufficiale il fatto che non sia più obbligatorio il conto corrente bancario una volta superati i fondi nel proprio conto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Allora, tutto ok.

Ho dovuto rispedire i documenti altre due volte, purtroppo.

Finalmente li hanno accettati e mi hanno telefonato a casa per fare le solite domande di rito. Va apprezzata comunque l'operatrice, molto simpatica, gentile e disponibile. Il conto sarà riattivato entro 24 ore.

Quindi è ufficiale il fatto che non sia più obbligatorio il conto corrente bancario una volta superati i fondi nel proprio conto.

Ciao.

:inkaz: comeeeeeeee nooooo? A me hannno chiamato e mi hanno detto che era l'unico modo e infatti tra oggi e domani devo aspettare il minibonifico ma perché queste differenze io non volevo dargli il mio contooo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
:inkaz: comeeeeeeee nooooo? A me hannno chiamato e mi hanno detto che era l'unico modo e infatti tra oggi e domani devo aspettare il minibonifico ma perché queste differenze io non volevo dargli il mio contooo :ph34r:

Stranissimo!

Il conto, a me, è stato riaperto e ora è in versione EXTENDED!!!

Non si capisce il perché effettivamente. :ph34r:

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
tw_ev comeeeeeeee nooooo? A me hannno chiamato e mi hanno detto che era l'unico modo e infatti tra oggi e domani devo aspettare il minibonifico ma perché queste differenze io non volevo dargli il mio contooo :ph34r:

Stranissimo!

Il conto, a me, è stato riaperto e ora è in versione EXTENDED!!!

Non si capisce il perché effettivamente. :inkaz:

Ciao.

Bo' una tristezza :ph34r::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento