• Analizza eventi recenti

Moneybookers


Messaggi consigliati

Ma i limiti di Moneybookers per versamenti e prelievi (aumentabili con le varie verifiche carta di credito, indirizzo, conto bancario) sono da intendersi "al mese" o in generale?

periodici

onestamente il periodo non lo ricordo ma c''e scritto ( forse 30/60 gg )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
C'e' modo di aumentare i limiti per i prelievi da moneybookers?

Ho dei soldi sul conto ma non mi permette di prelevare in nessun modo.

Qualcuno si e' trovato in questa situazione assurda? :rolleyes:

io ho di base 23.000euro

come fanno a non bastarti?

comunque con una verifica dell'indirizzo ti aumentano di 5000euro

se registri il c/c altri 5000

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' modo di aumentare i limiti per i prelievi da moneybookers?

Ho dei soldi sul conto ma non mi permette di prelevare in nessun modo.

Qualcuno si e' trovato in questa situazione assurda? :rolleyes:

Dipende da cosa vuoi dire.Hai troppi soldi (parlo di diverse migliaia di euro)?Oppure non riesci a prelevare il tutto E parlo di centinaia).In questo secondo caso...fatti un giro ritorna tra un paio di ore o al max domani e vedrai che riuscirai a prelevare tutto.

Lello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alcune migliaia di euro per cui dovro' aspettare man mano che limite mi scenda col passare dei giorni...pero' mi da fastidio parecchio la cosa.

Il limite che ho io e' 22000€ in 90gg ma si riferisce alla somma dei movimenti quindi versamenti e prelievi...io uso mb anche per trasferire soldi da una carta all'altra per cui ho raggiunto i limiti.

Ho scritto loro ma al solito non brillano per chiarezza e puntualita' nelle risposte :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alcune migliaia di euro per cui dovro' aspettare man mano che limite mi scenda col passare dei giorni...pero' mi da fastidio parecchio la cosa.

Il limite che ho io e' 22000€ in 90gg ma si riferisce alla somma dei movimenti quindi versamenti e prelievi...io uso mb anche per trasferire soldi da una carta all'altra per cui ho raggiunto i limiti.

Ho scritto loro ma al solito non brillano per chiarezza e puntualita' nelle risposte :inkaz:

fai una verifica del domicilio, ti mandano una lettera a casa con un codice dopo2-3 giorni e il tuo limite sale di 5000euro!

oppure registri il c/c e guadagni altri 5000 euro

vedi tu!

queste sono le uniche possibilità, altrimenti ti tocca aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento