• Analizza eventi recenti

Bonus Del Platinum Play


lola

Messaggi consigliati

Ciao, ci sono delle cose che non mi sono chiare......qualcuno può aiutarmi?

Al Platinum play ti danno 300 euro come nuovo giocatore. le vincite di max 100 euro le puoi portare sul tuo conto, se depositi almeno 20.

fin qui mi pare che ho capito bene. Poi però nelle terms dice:

For any wager made, the wager is deducted from your Cash Balance first. If there is no cash available, then the wager is deducted from the Bonus Balance. This effectively means that credits in the Player's bonus balance are only played if there is no cash balance.

quindi per completare il pt devi prima perdere i tuoi 20, e poi giocarti i 100 x30?

in effetti è una condizione che ho visto anche in altri casinò. E' normale?

mi pare un po' a doppio taglio, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ci sono delle cose che non mi sono chiare......qualcuno può aiutarmi?

Al Platinum play ti danno 300 euro come nuovo giocatore. le vincite di max 100 euro le puoi portare sul tuo conto, se depositi almeno 20.

fin qui mi pare che ho capito bene. Poi però nelle terms dice:

For any wager made, the wager is deducted from your Cash Balance first. If there is no cash available, then the wager is deducted from the Bonus Balance. This effectively means that credits in the Player's bonus balance are only played if there is no cash balance.

quindi per completare il pt devi prima perdere i tuoi 20, e poi giocarti i 100 x30?

in effetti è una condizione che ho visto anche in altri casinò. E' normale?

mi pare un po' a doppio taglio, o mi sbaglio?

Vuol solo dire che le perdite vengono addebitate prima al cash balance e, qualora non hai più soldi nel cash balance, vengono addebitate al cash bonus. Quando hai completato il pt anche il bonus viene trasferito nel cash balance e diventa incassabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol solo dire che le perdite vengono addebitate prima al cash balance e, qualora non hai più soldi nel cash balance, vengono addebitate al cash bonus. Quando hai completato il pt anche il bonus viene trasferito nel cash balance e diventa incassabile

[/quo

ma per il pt valgono tutti i soldi che ti giochi? anche se li attingi dal cash balance?

scusa, eh, forse è una domanda un po' stupida, ma con 'sti termini tecnici inglesi non è proprio facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta antony!

ma praticamente questo anche se sta sotto i free hour non è un free hour? Ti danno 7 gg di tempo per giocarlo....è tipo un no deposit? Che mi pare che i no deposit comunque poi ti chiedono quasi tutti il deposito minimo per passare le vincite sul conto reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta antony!

ma praticamente questo anche se sta sotto i free hour non è un free hour? Ti danno 7 gg di tempo per giocarlo....è tipo un no deposit? Che mi pare che i no deposit comunque poi ti chiedono quasi tutti il deposito minimo per passare le vincite sul conto reale...

La differenza sta nel fatto che nei no deposit non rischi soldi tuoi perché una volta raggiunta la somma di 100€ puoi incassarli: anche se devi depositare una piccola somma prima, la puoi subito dopo ritirare insieme alla vincita senza soddisfare altre condizioni. Nei free hour devi fare il deposito richiesto per farti accreditare la vincita come bonus e poi devi soddisfare il pt rischiando di perdere il deposito fatto. Mi pare di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se ancora chiedo, ma io mi sono iscritta al platinum però il bonus non è arrivato. ho mandato una mail per chiedere informazioni e non mi hanno risposto.......

la chat non è attiva.......

qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta su come ricevere sto bonus?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento