• Analizza eventi recenti

Bonus 100% (75) Di Pasqua Al Ruby Fortune


Messaggi consigliati

Ruby Fortune offre il bonus pasquale del 100% fino a 75€ / $.

Ho letto le condizioni e non mi sembra che il bonus sia EZ questa volta. Comunque io ho appena depositato e fatto la richiesta con il modulo e quando me lo accreditano (1 o 2 ore) vi faccio sapere.

Vale solo se avete ricevuto la mail "Buona Pasqua!".

Dalle ore 01:01 di venerdì 21 marzo 2008

Fino alle ore 00:59 di martedì 25 marzo 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe EZ invece. Sono a 151 e potrei ritirare 76.

Idem Allo Spin Palace - Perso tutto :ris:

Al Ruby ho un prelievo in corso non so se me la accettano (anche se la richiesta è antecedente all'inizio della promozione) ho mandato una mail ma non hanno ancopra risposto. Ma la chat o il numero verde a voi funzionano a me mai

:ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Ruby ho un prelievo in corso non so se me la accettano (anche se la richiesta è antecedente all'inizio della promozione) ho mandato una mail ma non hanno ancopra risposto. Ma la chat o il numero verde a voi funzionano a me mai

:(

Ottimo mi hanno dato la promo e come sempre il Ruby è stato generoso, deposito 50 e ritiro 115 in 10 minuti

post-3543-1206381695_thumb.jpg

al max 10 mani dopo:

post-3543-1206381706_thumb.jpg

Incredibile al Ruby non ho mai perso :(

Questa è stata una vincitina, ma il periodo pasquale è stato davvero fortunato :lol:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento