• Analizza eventi recenti

Casino Online


Messaggi consigliati

Online Casino

Dopo aver depositato 100 euro, non essendomi stato dato il bonus (avevo giocato in un altro casinò dello stesso gruppo) ho richiesto l'incasso del mio deposito, ho mandato tutti i documenti richiesti (bolletta, estratto conto e carta d'identità) ma dopo oltre un mese il pagamento non è ancora arrivato, non rispondono più nemmeno alle mail. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver depositato 100 euro, non essendomi stato dato il bonus (avevo giocato in un altro casinò dello stesso gruppo) ho richiesto l'incasso del mio deposito, ho mandato tutti i documenti richiesti (bolletta, estratto conto e carta d'identità) ma dopo oltre un mese il pagamento non è ancora arrivato, non rispondono più nemmeno alle mail. :ris:

Forse i documenti che hai mandato erano poco chiari o coperti. Io purtroppo non ho margini di intervento con loro perché lavorano a compartimenti stagni ovvero chi si occupa di approvare i documenti è separato dal resto.

Se la cosa non dovesse risolversi li toglierò dalla lista, non è la prima volta che succede e se i documenti non van bene comunque alle email dovrebbero rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver depositato 100 euro, non essendomi stato dato il bonus (avevo giocato in un altro casinò dello stesso gruppo) ho richiesto l'incasso del mio deposito, ho mandato tutti i documenti richiesti (bolletta, estratto conto e carta d'identità) ma dopo oltre un mese il pagamento non è ancora arrivato, non rispondono più nemmeno alle mail. :ris:

Forse i documenti che hai mandato erano poco chiari o coperti. Io purtroppo non ho margini di intervento con loro perché lavorano a compartimenti stagni ovvero chi si occupa di approvare i documenti è separato dal resto.

Se la cosa non dovesse risolversi li toglierò dalla lista, non è la prima volta che succede e se i documenti non van bene comunque alle email dovrebbero rispondere.

Dopo circa 4 o 5 mesi ci avevo rinunciato ma alla fine mi hanno ridato i miei 100$(nessun bonus avuto).

Francamente( per l'esperienza che ho avuto) non posso che parlarne male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver depositato 100 euro, non essendomi stato dato il bonus (avevo giocato in un altro casinò dello stesso gruppo) ho richiesto l'incasso del mio deposito, ho mandato tutti i documenti richiesti (bolletta, estratto conto e carta d'identità) ma dopo oltre un mese il pagamento non è ancora arrivato, non rispondono più nemmeno alle mail. :ris:

Forse i documenti che hai mandato erano poco chiari o coperti. Io purtroppo non ho margini di intervento con loro perché lavorano a compartimenti stagni ovvero chi si occupa di approvare i documenti è separato dal resto.

Se la cosa non dovesse risolversi li toglierò dalla lista, non è la prima volta che succede e se i documenti non van bene comunque alle email dovrebbero rispondere.

Tutti i documenti che ho inviato sono perfettamente leggibili (usati con successo in tutti i casinò). Forse l'unica cosa che potrebbe non andar bene è l'indirizzo della bolletta che riporta il nome di mio padre (vivo in famiglia e le bollette sono intestate a lui) ma anche se fosse così, dovrebbero comunicarmelo via mail, non sparire come stanno facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver depositato 100 euro, non essendomi stato dato il bonus (avevo giocato in un altro casinò dello stesso gruppo) ho richiesto l'incasso del mio deposito, ho mandato tutti i documenti richiesti (bolletta, estratto conto e carta d'identità) ma dopo oltre un mese il pagamento non è ancora arrivato, non rispondono più nemmeno alle mail. :P

Forse i documenti che hai mandato erano poco chiari o coperti. Io purtroppo non ho margini di intervento con loro perché lavorano a compartimenti stagni ovvero chi si occupa di approvare i documenti è separato dal resto.

Se la cosa non dovesse risolversi li toglierò dalla lista, non è la prima volta che succede e se i documenti non van bene comunque alle email dovrebbero rispondere.

Tutti i documenti che ho inviato sono perfettamente leggibili (usati con successo in tutti i casinò). Forse l'unica cosa che potrebbe non andar bene è l'indirizzo della bolletta che riporta il nome di mio padre (vivo in famiglia e le bollette sono intestate a lui) ma anche se fosse così, dovrebbero comunicarmelo via mail, non sparire come stanno facendo.

di quale casinò si parla?

riguardo alla bolletta NON intestata a te, mandagli una mail dove gli spieghi questa cosa e gli alleghi il Certificato di Residenza.

Sul casinò Virtual (RTG) mi è capitata la stessa cosa, parlando in chat, mi hanno detto che forse potrebbe andar bene.

Comunque sono ancora in attesa della loro risposta e del pagamento :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver depositato 100 euro, non essendomi stato dato il bonus (avevo giocato in un altro casinò dello stesso gruppo) ho richiesto l'incasso del mio deposito, ho mandato tutti i documenti richiesti (bolletta, estratto conto e carta d'identità) ma dopo oltre un mese il pagamento non è ancora arrivato, non rispondono più nemmeno alle mail. :btc:

Forse i documenti che hai mandato erano poco chiari o coperti. Io purtroppo non ho margini di intervento con loro perché lavorano a compartimenti stagni ovvero chi si occupa di approvare i documenti è separato dal resto.

Se la cosa non dovesse risolversi li toglierò dalla lista, non è la prima volta che succede e se i documenti non van bene comunque alle email dovrebbero rispondere.

Tutti i documenti che ho inviato sono perfettamente leggibili (usati con successo in tutti i casinò). Forse l'unica cosa che potrebbe non andar bene è l'indirizzo della bolletta che riporta il nome di mio padre (vivo in famiglia e le bollette sono intestate a lui) ma anche se fosse così, dovrebbero comunicarmelo via mail, non sparire come stanno facendo.

di quale casinò si parla?

riguardo alla bolletta NON intestata a te, mandagli una mail dove gli spieghi questa cosa e gli alleghi il Certificato di Residenza.

Sul casinò Virtual (RTG) mi è capitata la stessa cosa, parlando in chat, mi hanno detto che forse potrebbe andar bene.

Comunque sono ancora in attesa della loro risposta e del pagamento :btc:

Si parla del Casino Online

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento