• Analizza eventi recenti

I Migliori Casinò Per Giocare Alla Roulette


nfranzoso

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI :ris: ...volevo sapere secondo voi quali sono i migliori casinò per giocare alla roulette...e considerando anche la velocità del casinò nel pagare in caso di vincita...

BYE

quali intendi per migliori casinò? quelli che hanno le puntate più basse? (es: € 0,10)?

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche oppure quelli in cui non ci sono bonus o se ci sono non devo poi fare un 25X per poter prelevare...

roba del genere...poi t chiedo scusa per la mia ignoranza ma sono giovane e nuovo del forum...

grazie ciao

tempo fa mi ero fatto una lista con tutti i casinò playtech delle puntate minime alla roulette, ma credo di averlo cestinato.

Come casinò puoi provare con Vendome e Baraka puntata min. € 0,10 (sono dello stesso gruppo) e hanno il cashback, ma la cosa più importante se non vuoi utilizzare i bonus prima di versare contatta la chat e fatteli disattivare, dopo di che fai il tuo versamento e ricontatti la chat per farti attivare il cashback.

Il cashback sarebbe la restituzione di una % del tuo deposito se dovessi perdere tutto, che potrai chiedere sempre in chat (la prima volta può essere del 30% e la seconda del 20%) però informati sempre prima con loro.

Se ti risponde Valerio sei in una botte di ferro !!!

(salutalo da parte mia) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento