• Analizza eventi recenti

Termini Ignoti


lukesilverwalker

Messaggi consigliati

salve, se è inopportuna una discussione del genere in questa posizione la cancellerò prontamente....

ringrazio il gestore del sito delle ottime guide che ha messo a disposizione...

sui 9 siti senza deposito ne ho sbancati ben 3 sui 50 euro ciascuno... mica male

a questo punto mi trovo dei termini, che non conosco, se mi potete aiutare...

playthrough?

oppure : "Si richiede di puntare un totale di 1200 $ al BlackJack, la metà nella maggior parte degli altri giochi. E' possibile incassare non più di 50 $"

cosa significa puntare 1200?

Oppure: "Si richiede di puntare 20 volte il bonus (25x20=500) e di incassare una cifra massima pari al bonus ottenuto. "

cioè, come faccio a sapere quando posso fare il CASH IN?

non ho chiaro come mi posso regolare...

mi aiutate? grazie! :drill:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si richiede di puntare il bonus 30 volte per incassare una cifra compresa tra 85 e 100 $. Non è consentito giocare alla roulette.

significa che devo puntare il bonus 30 volte tutto intero? (es. 30 puntate da 16 eur)

o devo raggiungere una cifra?

come vi regolate voi per sapere se avete raggiunto il playtrou?

c'è un menu che te lo dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che se per sempio il casinò ti da un bonus di 50$,scommetterli 30 volte vuol dire 50$x30=1500$,quindi devi fare scommesse pari a 1500$,per scommesse si intendono solo le puntate,e non le relative vincite,quindi devi puntare 1500$ prima di ritirare :ok:

Per il Playthrough,carta e penna e ti segni le puntate,è il modo più sicuro,e in alcuni casinò anche l'unico,per tenere il conto delle tue scommesse :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento