• Analizza eventi recenti

Consiglio Su Connectocasino


pazzo62

Messaggi consigliati

cari amici,mi sto scimunendo io questo utility bill,non sapete quante volte ho mandato la documentazione,alla fine dopo un sacco di volte che ho parlato in chat mi dicono sempre che manca l'utility bill,io ho mandato tutto 3 volte ma adesso mi chiedono di nuovo utility bill,io ho mandato una lettera della banca col mio indirizzo con un bonifico di NETeller piu' utility di questo???loro mi dicono invece che vogliono una ricevuta dell'acqua o del gas,ma sfortunatamente l'acqua ed il gas e' intestato a mia moglie,pero' io lo stesso ho mandato una ricevuta pagata del gas intestata a mia moglie e delle ricevute pagate della mia carta di credito con lo stesso indirizzo spero che non troveranno piu' problemi,chiedo un consiglio da gas o da qualcuno che ha vissuto la mia stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

cara kleopatra,gli ho mandato l'etratto conto della bancacon il bonifico di NETeller,ed in piu' adesso gli ho mandato un bollettino postale di una rata pagata della carta di credito.comunque grazie ti faro' sapere,la cifra non e' molto ma non e' nemmeno poco,ci ho messo un casino x vincerla.ciao e te ed a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

cara kleopatra,gli ho mandato l'etratto conto della bancacon il bonifico di Neteller,ed in piu' adesso gli ho mandato un bollettino postale di una rata pagata della carta di credito.comunque grazie ti faro' sapere,la cifra non e' molto ma non e' nemmeno poco,ci ho messo un casino x vincerla.ciao e te ed a tutti

scheda elettorale ? puo' essere buona ..forse

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia,gli ho mandato indirizzo banca,della carta di credito,del ministero delle finanze,mo' alla fine mi chiedono che non accettano il prelevamento con NETeller ma preferiscono che io prelevi con moneybookers,ma la fortuna o sfortuna,ho anche un conto con moneybookers,ma quando prelevo con moneybookers non mi fa prelevare,perche' il deposito penso l'ho fatto con NETeller,e poi mi chiede di nuovo il faxback,bo' spero di non capitarci piu' sono piu' di 10 giorni e gia' sono tutto esaurito,adesso forse gli mandero' la lettera di moneybookers,piu' utility bill ecc di questo.sperando in qualche consiglio se qualcuno a prelevato e come ha fatto,so' che kleopatra ha prelevato,io una faticaccia x vincere una faticaccia x tutta la documentazione inviata 4 0 5 volte,adesso x ritirare la vincita...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hanno problemi con l'indirizzo email, è capitato anche a me

armati di tutte le loro mail a disposizione,

piuttosto fatti dare le email con cui lavorano quelli della chat

supporto, direzione, promo e chi ne ha, più ne metta

ricordo che un certo Charlie, fu davvero gentile

aspettò con me in chat mentre testavamo le email che mi dava

in alcune mi dava errore in altre le riceveva tranquillamente in diretta

pazo62 probabilmente hai anche tu questo problema :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

mi pongo una domanda,ma perché con gli rtg è sempre così incasinato il prelievo?

perché ci mettono una vita a farti avere i soldi?

e poi dato che oggi la moneta elettronica è diventata un mezzo del quale disponiamo praticamente tutti non si potrebbe utilizzare solo quella per tutte le transazioni con i casino sia per il deposito che per il prelievo?

e poi perché i casino non ti chiedono i documenti preventivamente in maniera tale che quando richiedi un prelievo non devi impazzire con il loro invio e anche svariate volte?

non sarebbe tutto più semplice?

non potrebbero dopo tutto questo inviarti una password che tu devi inserire all'atto del prelievo così sabbo che sei davvero tu che lo richiedi?

infine mi chiedo,ma perché bisogna sempre complicare tutto? :):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tutto si fondi su una base statistica.

Piu' tempo gli incassi sono "pending" e piu' giocatori presi dalla voglia di incrementare se li rigiocano.

Di questi pochi riescono...i piu' perdono tutto.

Altrimenti non si spiegherebbe che anche i serissimi microgaming lasciano pendenti gli incassi dalle 24 alle 48h...figuriamoci i loschi RTG. :)

Purtroppo mi metto tra gli allocchi che hanno piu' volte abboccato a questo tranello. :)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@arimax

certo il pending per loro è importante,ma 24/48 ore sono ancora accettabili,un mese come capita in qualche rtg assolutamente no,ma quello che credo infastidisca molti è l'invio di documenti e magari svariate volte per lo stesso prelievo,i casino potrebbero tranquillamente quando richiedi un prelievo farti riempire un form dove inserisci dei dati dei quali solo tu e loro siete a conoscenza e conseguenzialmente sapere che sei tu titolare dell'account a richiedere il prelievo.

per i documenti invece te li chiedono preventivamente al primo versamento che fai(non prelievo)e tutto è risolto,poi sta a te non giocarteli di nuovo mentre sono in pending,per quanto anche questa pratica la trovo estremamente scorretta nei confronti dei giocatori,se qualche casino in un paio di minuti ti fa avere i tuoi soldi vuol dire che anche gli altri casino possono farlo e allora lo facessero invece di spaccare i maroni. :)

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

infine mi chiedo,ma perché bisogna sempre complicare tutto?

Proprio tutto no, ad es. i depositi sono semplicissimi e avvengono all'istante :)

Il pending sospeso è un cardine della filosofia aziendale di Tej Kohli. Si mormora che il piccolo indiano concedesse lauti bonus a quei dipendenti che riuscivano ad intortare il cliente di turno che veniva a lamentarsi. E questa è solo una delle tante voci che circolano sul suo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infine mi chiedo,ma perché bisogna sempre complicare tutto?

Proprio tutto no, ad es. i depositi sono semplicissimi e avvengono all'istante :)

Il pending sospeso è un cardine della filosofia aziendale di Tej Kohli. Si mormora che il piccolo indiano concedesse lauti bonus a quei dipendenti che riuscivano ad intortare il cliente di turno che veniva a lamentarsi. E questa è solo una delle tante voci che circolano sul suo conto.

Come hanno fatto con me al Palace of Chance, dicendomi di annullare il prelievo che attendo solo dal 3 settembre. Ma ormai dovremmo esserci. E' questione di giorni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@arimax

......se qualche casino in un paio di minuti ti fa avere i tuoi soldi vuol dire che anche gli altri casino possono farlo e allora lo facessero invece di spaccare i maroni. :)

quoto solo un pezzo ma te l'appoggio tutta alla grande :)

(che non è una proposta sconcia come potrebbe apparire) ghghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento