• Analizza eventi recenti

Pokerstars E Incasso Postepay


ubaris

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sono nuovo da queste parti e leggendo qualche post non ho trovato l'informazione/risposta al mio problema. In poche parole io ho fatto dei versamenti su PokerStars con postepay. Accettati tutti senza problemi e all'istante. Ora mi son deciso ad incassare qualcosa. Solo che nella schermata comparivano come scelte solo NETeller e ASSEGNO.

Io per sbaglio ho fatto partire la transazione verso NETeller pur non essendo registrato. Ho scritto una email all'assistenza di pokerstar e hanno detto che l'hanno rigirata all'operatore che parla italiano.

Leggendo un po' in giro però ho letto che PokerStars in automatico predilige effettuare il pagamento sulla stessa carta o sito che si è utilizzato per fare il versamento. Ovvero se verso 10euro con postepay, pokerstar automaticamente dà la precedenza alla postepay per farmi incassare i 10 euro.

Mi sembra strano che comunque postepay non appariva come opzione di incasso.

Sapreste dirmi:

1) il perché non compariva l'opzione postepay

2) l'operazione verso NETeller non penso che andrà in porto (altrimenti dove finirebbero i soldi??); e quindi dovrei ritrovarmi quella quota che ho provato ad incassare di nuovo sul mio conto PokerStars?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora io... in attesa di una risposta ho aperto comunque un account su NETeller.

E ho visto che quella piccola quota che avevo "spedito" da PokerStars a NETeller è arrivata.

Però mi chiedo ancora perché PokerStars non mi permette tra le scelte, di fare l'incasso sulla Postepay.

A dire il vero ora ho riprovato ad andare nella sezione incasso e mi è comparsa come nuova scelta (quindi oltre che a NETeller e oltre all'ASSEGNO) quella di fare il bonifico bancario. Ma di Postepay ancora non se ne parla.

DOMANDA 1: avete una spiegazione?

DOMANDA 2: Bet365 accetta versamenti fatti da NETeller? e nel caso, devo fare l' ACCOUNT EXTENDED su NETeller per fare questa operazione (ho visto che è obbligatorio questo passaggio per incassare da NETELLER)

Grazie ancora per le eventuali risposte

Ubaris

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il perché non compariva l'opzione postepay

2) l'operazione verso NETELLER non penso che andrà in porto (altrimenti dove finirebbero i soldi??); e quindi dovrei ritrovarmi quella quota che ho provato ad incassare di nuovo sul mio conto pokerstars?

Forse basta scegliere l'opzione "Carta di credito" e inserire la postepay. In ogni caso questo tipo di domande sarebbe meglio rivolgerle al servizio clienti di PokerStars.

Bet365 accetta NETeller come forma di pagamento e riscossione anche se non hai il NETeller extended.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento