• Analizza eventi recenti

15 Euro Grand Hotel


Messaggi consigliati

il grand hotel mi ha inviato una email facendomi presente che hanno versato 15 euro sul mio conto(il pt dovrebbe essere di 20x con max cashout 300 euro,ma leggetevi le term per sicurezza) e dovrebbero averlo fatto con tutti quelli che sono inseriti nella loro mailinglist,controllate.ciao :inkaz:

PS. me li sono giocati subito alla nuova tomb raider e proprio quando pensavo di averli buttati via ecco apparire l'ultimo libro mancante e sono arrivato fino in fondo ricostruendo tutta la spada e ottenendo un bonus di quasi 90 eurozzi(giocavo x 3 ).

Modificato: da Kleopatra
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha dato questo bonus il Vegas Country. Sono arrivato a 102 € giocando alle slot ed ho provato a chiedere l'incasso visto che la somma era nel conto cash e dalle condizioni non si capisce bene se occorre giocare il bonus 20 volte (in questo caso però, credo che la somma sarebbe dovuta rimanere nel conto bonus fino al raggiungimento del PT), oppure se, essendo un bonus senza deposito, era sufficiente arrivare a 100. Comunque il prelievo è andato a buon fine. Vediamo ora se pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho ricevuti in tutti i casinò del gruppo, perso in tutti :aaah:

se leggete bene le terms dove parla di senza deposito non c'è pt da soddisfare, ma superare i 100€ e max ritirabile 300.

I 15 infatti non vengono accreditati sul conto bonus ma sul conto cassa e vengono detratti al momento dell'incasso.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento