• Analizza eventi recenti

Comunicato Colosseum Casino


Messaggi consigliati

Gentile ROBERTO,

Le scriviamo per una notifica molto importante: alcuni di voi

potrebbero aver ricevuto un' email che sembra venire dal nostro

Casino' chiedendovi di cambiare la vostra password.

Colosseum Casino' NON chiederebbe MAI ai suoi clienti di

cambiare la password in questo modo, perfavore NON cliccate sulla

link e NON inserite il vostro numero di conto e password.

Questi sono tentativi di Phishing che il Colosseum Casino

ha indentificato prontamente e sta lavorando duramente per combattere.

Vi chiediamo gentilmente di collaborare inoltrandoci tali messaggi e poi cancellandoli.

Se avete dubbi sul contenuto di qualsiasi nostra Email,

vi chiediamo di chiamarci senza indugiare , dove sapete

che un Supporto Cliente Italiano potra' assistervi fiduciosamente.

Ci scusiamo per questo inconveniente, sfortunatamente ci sono individui

al mondo che non potendo creare una Compagnia fidata come il

Colosseum, vive cercando di rubarne la stima guadagnata con tanti anni di duro lavoro.

Distinti Saluti,

Colosseum Casino'

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento