• Analizza eventi recenti

  • 0

Incassare Da Neteller


papero791

Domande

21 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Ospite davescamp

Il trasferimento NETeller-carte di credito/debito varie è letteralmente un caos, e non so neanche se è possibile in teoria! :ok:

Per farsi pagare esistono due metodi: assegno a casa, oppure farsi certficare e farsi spedire a casa la NETeller card, che è la loro carta di credito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi sono informato un pò. allora qui ------->>> http://tinyurl.com/5uhvw trovate la pagina dell'informativa delle poste italiane che parla di cambio assegni esteri su bancoposta con tanto di indicazione delle spese.

da come ho letto anche da altre parti contate che ci vogliono anche 2/3 mesi per vedersi accreditato l'assegno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Posto di nuovo per chiedere se qualcuno di voi ha mai pensato a ricevere i soldi da NETeller tramite deposito in alcuni betting online per scommesse sportive :unsure:

Girando nel forum di Mac :) ho notato che molti di questo ormai prevedono depositi e accrediti con carta di debito (come la PostePay), per cui depositando con NETeller nel conto creato in uno di questi betting, credo che poi si possa ricevere tranquillamente un eventuale incasso su PostePay.

Qualcuno ha provato oppure ha qualche info maggiore da fornire? :ok:

Ciao a tutti!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non credo funzioni così,in quanto è vero che alcuni book prevedono il deposito/prelievo con la postepay,ma per fare ciò,devi sia depositare che prelevare con la carta,non solo prelevare e depositare con NETeller.Su Betandwin ad esempio funziona così,prelevi nello stesso modo in cui versi,non puoi fare altrimenti,NETeller/NETeller o postepay/postepay,se altri prevedono la possibilità di depositare in un modo e prelevare in un altro non lo so,ma non credo sia possibile :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ospite gianambro
Girando nel forum di Mac :ok: ho notato che molti di questo ormai prevedono depositi e accrediti con carta di debito (come la PostePay), per cui depositando con Neteller nel conto creato in uno di questi betting, credo che poi si possa ricevere tranquillamente un eventuale incasso su PostePay.

Qualcuno ha provato oppure ha qualche info maggiore da fornire? :unsure:

Ciao a tutti!!! :(

So che Gas utilizzando NETeller è riuscito a depositare sul conto aperto con un bookmaker (non ricordo quale), e si è fatto accreditare la stessa somma sulla sua carta di credito (credo fosse una VISA, e non una postepay) senza neanche bisogno di scommettere un centesimo e con zero commissioni.

Per notizie più precise conviene aspettare che l'admin supremo finisca il trasloco e legga questo post! bittico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ad esempio io sono solito scommettere su eurobet, il quale ha una agenzia proprio vicino casa mia dove ho aperto il conto e dove di solito vero/ritiro i soldi che gioco. A volte quando ho soldi sulla PostePay invece faccio il deposito con questa...per cui di sicuro potrò ritirare nella piccola filiale eurobet tutto il deposito fatto con NETeller :(

La mia era più una curiosità per tutti gli altri, perché mi era venuta in mente questa cosa e quindi ho postato il mio dubbio.

@leviathan

Quello che dici è abbastanza logico, ma a questo punto se io deposito sia con NETeller che con la PostePay sullo stesso conto? Poi come ritiro? :unsure:

Secondo me in più di un caso è possibile questa cosa....

Magari qualcun altro può fornirci ulteriori info :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non so se già ne avete parlato, ma vorrei un'informazione:

ho un account NETeller (non ancora certificato), una PostePay e una Vodafone Cash Card e vorrei aprire un conto BancoPosta: potrò riversare i soldi da NETeller al conto BancoPosta?

Sapete se hanno già attivato il "bank wire" (bonifico su C/C), così da poter utilizzare la Vodafone Cash Card per incassare (visto che è ricaricabile tramite bonifico su un C/C virtuale...)?

Qualche possibilità di incasso tramite PostePay da NETeller?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Non credo funzioni così,in quanto è vero che alcuni book prevedono il deposito/prelievo con la postepay,ma per fare ciò,devi sia depositare che prelevare con la carta,non solo prelevare e depositare con Neteller.Su Betandwin ad esempio funziona così,prelevi nello stesso modo in cui versi,non puoi fare altrimenti,Neteller/Neteller o postepay/postepay,se altri prevedono la possibilità di depositare in un modo e prelevare in un altro non lo so,ma non credo sia possibile :unsure:

non e' vero NETeller e' accettato da svariati BM .

e' chiaro che bisogna leggere i termini comunque su gamebookers ho depositato con carta e preleveto con moneybooker credo che NETeller moneybooker sia ancora piu' semplice.

Andando a vedere bene i termini la maggiorparte dice che puoi prelevare solo con lo stesso metodo (NETeller/NETeller) quello che hai depositato ma le vincite puoi richiederle con quello che preferisci.

Io ne ho trovato uno (gamebooker) ma sono sicuro che c'e' ne sono ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Butto altri fagioli nella pentola!

Avete presente quando nei crocerossa ci sono es 40$ incassabili al prossimo deposito(grazie al raggiungimento del pt in extremis)e il balance è 0?SE il mese successivo si deposita con carta prepagata invece che NETeller sarà possibile incassare deposito e bonus su carta? :blink: Oppure su carta faranno incassare solo il deposito e il bonus su NETeller(dato che si è maturato con questo)?? :blink:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se per tutti vale quello che dici non c'è stata nessuna svolta :blink:

Ad ogni modo io personalmente sono avvantaggiato dall'avere una piccola agenzia eurobet dalla quale posso ritirare in contanti quello che ho nel conto.

Se qualcuno comunque conosce dei BM dal quale hanno incassato in un modo il deposito fatto con metodi diversi lo facciano sapere :)

Ciao :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento