• Analizza eventi recenti

E Adesso?


smallville

Messaggi consigliati

Ragazzi, al terzo tentativo ( dopo spin palace e ruby fortune) sono riuscito con captain cooks grazie ai video poker( veramente ottimi secondo me per il bonus free hour) ad avere 21,35 euro di bonus, ora , entro 7 gg, ci deposito 50 euro ( il minimo che serve) cosi poi disporro di 71,25 euro con un pt di 21,35x30= 640,5. Ora mi potete consigliare come abbattere questo pt senza rischiare di perdere tutto?

ps e in captain cooks quale tabella per il bj c'e?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, mi sa che hai ragione, penso che nei bonus free hour si debba vincere almeno tanto quanto la somma minima da depositare per vedersi sommare la vincita del bonus. Qui ho vinto nemmeno il 50% quindi mi sa che lascio stare ( tanto mica perdo 21 euro miei) e continuo con altri bonus free hour finchè in qualcuno non vinco un bel po, speriamo, grazie del consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo.

I free haour permettono di ricevere bonus mediamente più alti del normale. Se calcoli che di solito ai Microgaming sono del 100-150% (quelli di benvenuto.... altrimenti sono del 20-30%) vale la pena solo se hai a disposizione almeno 100€ di bonus, sennò a che serve?

Quindi, se calcoli che mediamente il massiomo è di 200€ con versamento di 50, ti accorgerai che è un OTTIMO 400%!

In più, ti ritrovi a giocare con 250€ che ti permettono molti sistemi di gioco, da quelli aggressivi a quelli conservativi. E se non bastasse, con 250€ puoi tranquillamente mettere in pratica il "sistema" dei 50 spin + aumento della giocata, partendo anche da 1,80, su slot a 9 linee. (vedi altri post)

Con 71€ che gioco hai??

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento