• Analizza eventi recenti

Domanda Forse Banale Sul Pt


smallville

Messaggi consigliati

io avevo in mente l'all slots, mi sembra uno dei migliori sia per il bonus che e 100% sia perche soprattutto e un bonus ez quindi comunque l'eventuale vincita posso prelevarla quando voglio.

Il mio era un discorso generale per capire come molti riescano con 500 euro ad abbattere un pt di 2000, mi sembra quasi impossibile, bisognera giocare penso in modo molto aggressivo, ma io sono piu conservativo e sono della logica piu del prendi e scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,è EZ per cui puoi ritirare quando vuoi vincita e deposito senza completare il pt,chiaramente lasciando il bonus in cassa,ma tu parlavi di depositare 20..e io ti consiglio se fai all slots ,di non bruciare un bonus così bello con un deposito così basso,piuttosto aspetta,e,sfruttalo al massimo,cioè fino a 200,sono pochi gli EZ rimasti,tieni conto che te lo danno solo al primo deposito.

Completare il pt è sempre e solo questione di fortuna,io ne ho portati a termine alcuni pazzeschi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento