• Analizza eventi recenti

Un Buon Inizio...si Spera....


jo1984

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!!

Splendido forum, vi leggo da tanto e siete S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!! (Perdonatemi il maiuscolo.. non lo faccio più :ris: )

E così ho deciso di imbarcarmi in questa nuova avventura...

L'inizio non è stato male, ho giocato al Joyland (e speriamo che paghino...) e sono riuscita a vincere $200 (per ora in pending, ma ho fatto richiesta ieri quindi più che normale).

Devo dire che è stata un'impresa...

Ho preso il bonus no deposit da 50$ e ho iniziato a giocare con un pò di scetticismo (mai na volta ho vinto con il no deposit) ed ero arrivata ormai alla soglia dei $4 alla slot febbre di wall street quando..ta daaaa!! Vinco $85!!

A quel punto cambio slot e vado a night out... uno spettacolo!! Mai avute serie così positive e free spin cicciottoni così facilmente (se poi qualcuno mi spiega come mettere le immagini le posto nei momenti magici).

Al settimo cielo vado a leggermi le term del bonus.. di sicuro non avrei potuto prelevare tutto ma vabbè meglio pochi ma buoni.

Leggo e scopro che posso prelevare un max di 200 con bonus no deposit!!

Accidenti a me che gioco in dollari!! ma va bene.. siam contenti lo stesso... vado per guardare il pt... mi è venuto un collasso... c'è scritto 200x!!!

Ma va bene!!! con taaanta pazienza in due serate finisco il pt e ho 215$ in cassa (da premettere...ho giocato solo alle slot)!!!

Vado in chat con l'operatore per conferma di pt esaurito... e con molta tranquillità mi dice che... il pt era 99x e non 200x :ris::unsure::ciao:

Vabbè... che importa... almeno ho tirato su punti comp... prelevo? Ma nooooooo........ per prelevare devo versare 20$ , ricevere il bonus del 100% , completare il pt anche di questo e poi sono apposto (tanto ormai parlavo con la slot....peggio di così...)

Completo il pt e finalmente mi porto a casa sti soldini (sempre se pagano.. io i documenti li ho già inviati e mi hanno detto che li hanno ricevuti e passati al reparto finanza..)

Che dire... spero solo di non dover fare sempre pt così lunghi però mi son divertita :ris:

Ciao a tuttiiiiiii :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento