• Analizza eventi recenti

Juneapp100 Su Bet Royal


_PeZ_

Messaggi consigliati

BetRoyal

Diciamo che non è ancora un momento magico, però intanto gioco in tranquillità per un bel pò e magari accumulo giusto un bel pò di punti comps, però insomma... dopo qualche spin a red sands mi vengono i respins dai quali guadagno qualcosa tipo 120$, che sommati al totale ero ad oltre 200$, passo dopo poco ad Achilles e via di free spins (puntando 1$) che si concludono con una bella combinazione di 3 Helen e 2 wild, fino a quel momento ero a mi pare 30$ e la combinazione m'ha fatto levitare e lievitare a 780 per un saldo di 995,20! altre 23 volte e tento l'incasso dei 100 max. Quasi potrei far puntate da 10 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

free spins (puntando 1$) che si concludono con una bella combinazione di 3 Helen e 2 wild

:ciao::ris::ok::ciao:

ieri leggo questo post e ci provo pure io dato che l'ultima volta ho depositato e perso al betroyal

ed ecco quello che mi é venuto fuori, la mia piú grande vincita ad una slot che non potró incassare :rolleyes:

per lo meno riesco a finire il pt tranquillamente

post-1041-1212663345_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento