• Analizza eventi recenti

Full Tilt Poker


Martigna

Messaggi consigliati

FULL TILT POKER :angelo: è divertente molto secondo me e ha una grafica molto carina ma ora sono delusa ...... sempre per il fatto della legge aams ho fatto tutto quello che avete scritto ma questo poker non è nella lista che avete forse è per quello che non parte? help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :inkaz:

Modificato: da Martigna
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre per il fatto della legge aams ho fatto tutto quello che avete scritto ma questo poker non è nella lista che avete forse è per quello che non parte? help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ris:

Cosa vuol dire che non parte?

intendevo dire che il poker fulltilt poker noon è nella lista che ho copiato forse era per quello????????

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre per il fatto della legge aams ho fatto tutto quello che avete scritto ma questo poker non è nella lista che avete forse è per quello che non parte? help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :inkaz:

Cosa vuol dire che non parte?

intendevo dire che il poker fulltilt poker noon è nella lista che ho copiato forse era per quello????????

non parte non mi fa collegare oppure se lo fa mi fa arrivare al tavolo puntare ....e poi.......e po leggi DISCONNESSOOOOOOOOOO...........e li poi mi incazzo! :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento