• Analizza eventi recenti

Ma I Casinò "spiano" Le Nostre Puntate?


Jokerpool

Messaggi consigliati

Salve a tutti :inkaz:

Sono iscritto da poco su questo forum ma vi leggo da un po di mesi , però non ho trovato una discussione sulla quale si approfondisse questo argomento .

Secondo voi o per quello che potete sapere il casinò può "leggere" nel dettahlio la nostra strategia di gioco oppure ha accesso solamente ai dati che riguardano il totale del denaro scommesso e le vincita o le perdite senza sapere nei dettagli le singole scommesse?

Chiedo questo perché quando ti iscrivi a un casinò tra le varie cose che loro dichiarano c'è che loro non hanno il "controllo" del software e che lo stesso sarebbe supervisionato e verificato nel suo corretto funzionamento da una sorta di commissione neutrale ( per dirla all'italiana ci sarebbe un "garante" che dovrebbe salvaguardarci da truffe o manomissioni del programma )

Ovviamente mi riferisco principalmente alla roulette ma il discorso vale per tutti i giochi e personalmente sono convinto ( e soprattutto mi auguro) che il gioco sia pulito e che il software non mi "giochi contro" volutamente quando mi trovo in vincita come leggo spesso qui ! Il giorno che mi convincessi del contrario sarei un idiota se pur sapendo che l'avversario bara io continuassi a giocare .

Grazie anzitempo per l'attenzione e attendo commenti :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certezze in questo senso credo nessuno le abbia, ognuno, chi piu' chi meno, ha le proprie perplessita' o i propri dubbi relativamente ad alcuni giochi.

Io (opinione personale) credo che il sofware "annusi" i raddoppi e che in un certo senso stronchi le martingale...per il resto credo nella buona fede e nella casualita'.

Pero' io gioco quasi esclusivamente alle slot e per quel tipo di gioco non ho mai riscontrato episodi strani.

Sicuramente i "rulettisti" sapranno darti una risposta piu' esaustiva della mia.

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'uscita dei numeri effettivamente è casuale. Ma fino ad un certo punto. Questo lo dico in base alla mia esperienza e va quindi preso con le molle.

Io non credo che questi signori barino ,anzi ; come ripeto l'uscita dei numeri è veramente casuale. Tuttavia stiamo parlando di un software e quindi non ci metterei la mano sul fuoco che esso sia totalmente insensibile ad influenze esterne (in questo caso le tattiche di gioco) Potremmo quindi parlare di "software intelligente".

Anche riguardo i controllori non ci mettrei la mano sul fuoco , perché spesso mi sono detto: si va bene questi software sono controllati da società esterne. Ma chi contolla i controllori?

Io ho provato innumerevoli volte (sempre in modalità prova ) all'inizio tutto sembra funzionare bene, ma dopo un po tutte le mie giocate e tutte le tattiche venivano annientate.

Non lo so; sarà un caso? Sfortuna? Chi può dirlo?

Comunque quando gioco soldi veri ,uso la roulette live.

Come si dice: fidarsi è bene , ma non fidarsi è meglio. Sopratutto per un diffidente come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio tutto sembra funzionare bene, ma dopo un po tutte le mie giocate e tutte le tattiche venivano annientate.

Non lo so; sarà un caso? Sfortuna?

I giochi sono fatti per avere un margine di vantaggio e, alla lunga, farti perdere sia nei casinò online che in quelli tradizionali.

Quindi non è né un caso né sfortuna, è il margine di vantaggio della casa. Le tattiche possono servire in alcuni giochi dove non conta solo la fortuna, ma tutto quello che fanno è ridurre al minimo il vantaggio del banco che comunque rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi sono fatti per avere un margine di vantaggio e, alla lunga, farti perdere sia nei casinò online che in quelli tradizionali.

Quindi non è né un caso né sfortuna, è il margine di vantaggio della casa. Le tattiche possono servire in alcuni giochi dove non conta solo la fortuna, ma tutto quello che fanno è ridurre al minimo il vantaggio del banco che comunque rimane.

Il mio quesito però era diverso :angry: Voglio dire che io utilizzo diversi metodi che chiamo "metodi lumaca" nel senso che mi permettono utili modesti (diciamo mediamente tra i 5 e i 15 euro l'ora giocando da 10 cent) e allo stesso tempo mi espongono a perdite modeste nel caso di lunghe serie sfavorevoli ; ma proprio per timore di essere "scoperto" cambio spesso anche se alcuni metodi sono meno redditizi di altri. Avere la certezza di non essere "tanato" mi farebbe stare più tranguillo :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento