• Analizza eventi recenti

Ho Fatto Una Cavolata?


Messaggi consigliati

giocando a Bet365 ho vinto 30 euro ad una slot poi giocando a roulette e bj sono arrivato a 50 compresa la ricarica e un bonus che non avevo richiesto, allora ho chiesto la vincita a Bet365 e cè scritto che mi daranno 28 euro, perché gli altri 22 se li tengono?

premetto che il bonus cè l' avevo sulle scommesse e l' ho spostato sul casinò :app: ma io il bonus non l' ho volevo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho ricontrollato poste pay e cè scritto come saldo disponibile 9,27 € e come saldo contabile 28,27 € , facendo bene i conti io ho versato 19 euro ne ho richiesti 50 o 51 - 10 di bonus fà 40 € togliento i 9,27 che ho fanno 21 € che mi daranno...........possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho ricontrollato poste pay e cè scritto come saldo disponibile 9,27 € e come saldo contabile 28,27 € , facendo bene i conti io ho versato 19 euro ne ho richiesti 50 o 51 - 10 di bonus fà 40 € togliento i 9,27 che ho fanno 21 € che mi daranno...........possibile?

perché 21? hai scritto sopra che ti pagheranno 28 euro, quindi 28!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho ricontrollato poste pay e cè scritto come saldo disponibile 9,27 € e come saldo contabile 28,27 € , facendo bene i conti io ho versato 19 euro ne ho richiesti 50 o 51 - 10 di bonus fà 40 € togliento i 9,27 che ho fanno 21 € che mi daranno...........possibile?

perché 21? hai scritto sopra che ti pagheranno 28 euro, quindi 28!

no perché 9 sono quelli che già possiedo, sono i miei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento