• Analizza eventi recenti

  • 0

Neteller Card, Soldi Spariti


parpol

Domande

Ciao, ho trasferito 103 euro dalla NETeller alla NETeller card, sabato prima di partire vado al bancomat per prelevare 100 euro ma l'operazione non va a buon fine per un problema tecnico. Provo una seconda volta ma con lo stesso risultato. Questa mattina, appena ritornato, mi collego al sito di First-pay e il credito è di 0 euro. :rolleyes:

post-2423-1214842484_thumb.jpg

post-2423-1214842497_thumb.jpg

Oggi pomeriggio mi collego al sito e tramite live chat mi inviano una mail per, se non ho capito male, una disputa. :wnk:

Chiedo se qualcuno che sa bene l'inglese puo tradurre cio perche non ho capito se devo rispondere a questa mail

post-2423-1214842691_thumb.jpg

o devo compilare questo e poi inviarlo.

Cardholder_Disputes_Form_NEW.doc

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Grazie Jolly, gentile come sempre :)

ti copio la mail cosi è più chiaro.....cacchio di inglese! :)

"Thank you for contacting Globe Wallet.

In regards to our recent chat session where you advised that you attempted to make a withdrawal at an ATM which was not processed due to technical difficulties but has however been deducted from your account, we have attached a dispute form in which you will need to print, complete, sign and return at your earliest convenience. Please note that it can take a total of 45 days for queries to be handled as they are forwarded to Visa to be resolved and a charge back issue raised.

Please send the attached dispute form along with the receipt obtained either via email as an attachment to your response or alternatively via fax on the following number: 17865133980 along with the following details:

1. The institution name and address.

2. Institution’s telephone number.

3. The amount, time and date of the transaction.

4. A scanned copy of a receipt obtained at the time of the request.

5. The last eight digits of your Globe Wallet account number.

6. The attached signed dispute form.

I hope the above information has been found helpful."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

almeno a te hanno risposto in maniera dettagliata , anche a me sono spariti 70 euro con un acquisto ma quando mi rispondono mi mandano una filastrocca preconfezionata , inoltre vogliono duemila riscontri e non ho capito se dovevo andare in negozio a farmi dare qualche montaGNA di documenti da girare a loro , io gli ho detto che non sprecherò un secondo di più con loro e cesserò per sempre il loro servizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Beh, direi che devi aspettare un bel po' in modo che NETeller verifichi che i soldi non sono stati davvero ritirati.

Oltre a quello devi mandare tra le altre cose: il nome e un numero di telefono della banca dove hai tentato di incassare i 100 euro, insieme a ora e data dell'operazione e lo scontrino rilasciato dal bancomat ( punto 4: A scanned copy of a receipt obtained at the time of the request.)... Spero tu l'abbia conservato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Beh, direi che devi aspettare un bel po' in modo che Neteller verifichi che i soldi non sono stati davvero ritirati.

Oltre a quello devi mandare tra le altre cose: il nome e un numero di telefono della banca dove hai tentato di incassare i 100 euro, insieme a ora e data dell'operazione e lo scontrino rilasciato dal bancomat ( punto 4: A scanned copy of a receipt obtained at the time of the request.)... Spero tu l'abbia conservato...

Non mi dato nulla, nessuno scontrino. Mi ha dato la carta dopo un minuto di elaborazione e nient'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

spero per te di no ma i sintomi sono quelli, i bancomat che clonano le carte risultano guasti, sembra, che non funzionano, e invece si tratta di una truffa, purtroppo molto diffusa

ps. comunque se qualcuno ti ha clonato la carta e l'ha usata, dovrebbe comparire sulla lista movimenti!

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusa ritardo, ma il succo della lettera è quanto dice Valerio. A prima vista mi pareva diverso.

Prova a fare un prelievo in un altro ATM in modo da avere uno scontrino, però se la carta è vuota credo ti appaia solo sul display.(magari fotografalo col cell...è un'idea...) visto che non puoi produrre scontrino.

Non credo a ste storie su clonazione, credo a un intoppo che si risolverà, vedrai.

Tu scrivi e spiega, anzi telefona e parli con Aisha o roba simile, che parla italiano. E' free, num verde sul sito.

Le spieghi per bene tutto. Vedrai che si risolve

:hahaha:

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
telefona e parli con Aisha o roba simile, che parla italiano. E' free, num verde sul sito.

Scusa Jolly, sono questi i numeri verdi?

* GlobeWallet Mastercard Support 1-800-974-9981

* GlobeWallet Visa Support 1-877-283-1862

:mii::hahaha:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho chiamato NETeller e gli ho spiegato la situazione, la tipa mi ha detto che non possono farci nulla i soldi loro li hanno trasferiti in meno di 24 ore ma si è gentilmente offerta di aiutarmi a compilare il "form" :hahaha: le ho inviato il documento e lei ha tradotto al volo mentre scrivevo su un pezzo di carta il tutto. :app:

Spero solo che non siano veramente 45 giorni :fatto: !!!!! :ciao:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dear Customer,

This is a notice to advise that the failed transaction for the total of $103.00 has been credit to your account.

Your cooperation and patience whilst this matter was being resolved was greatly appreciated.

Should you have any further questions or concerns please do not hesitate to contact the support team.

Regards

Customer Support

anche se mi hanno accreditato 100 euro perché "You were advised of this in error i do apologise for that it should have read 100.00 euros"

Sono stati velocissimi e seri :( , l'unica pecca.....mancanza di supporto e form in italiano. :(

post-2423-1215119621_thumb.jpg

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento