• Analizza eventi recenti

Torneo All Slot


Messaggi consigliati

se ti sei iscritto e non ti hanno preso soldi evidentemente è gratis...poi che tipo di torneo sia di preciso non lo so; fra nove ore il torneo si apre, avrai quindi la possibilità di giocare; il torneo durerà un giorno (o forse più, dipende dal torneo), ma ovviamente non devi giocare tutto il giorno, ti basta trovare una decina di minuti per giocare...

se il torneo è un torneo semi-final ed arrivi entro i primi 50, vinci come premio un ingresso gratis al torneo finale che si svolgerà a Luglio...altrimenti vincerai dei premi in denaro, dipende dalla struttura del torneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono svegliato alle 7 e 30 per giocare questo torneo ma il pc si è bloccato e quando ho rimesso io torneo era finito.

non ho capito una cosa, io faccio partire all slot, vado su torneo da 100000, poi devo entrare nel torneo o rimanere nella lobby?

io sono entrato nel torneo poi ho aspettato ma non si vedeva nulla, è comparsa l' icona di un coputer e diceva download in corso, non è che non dovevo aprire la finestra del torneo perché tanto la apre da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

anzitutto non sono 5€ ma 5 dollari; in secondo luogo, obbiettivo del torneo semi final è arrivare nei primi 50 per vincere l'ingresso alla finale più premi: quanto sei lontano dall'obbiettivo? se sei vicino l'investimento ha senso (l'ingresso alla finale vale da solo 50$)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono i sit and go,i pianificati e quello da 100000, io sto giocando ai pianificati.

da quanto ho capito sono tornei che iniziano ad una certa ora e durano al massimo un ora.

i pianificati molti sono gratis e si vincono anche 1000 $ ma io posso giocare sempre gratis e quando vinco prelevo, in pratica voglio vincere senza versare è possibile?

se così fosse i casinò regalano i soldi? perché sennò chi è che gioca pagando quando può benissimo vincere gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho un altra domanda, la piu importante:

quando gioco devo selezionare le linee massime (ad esempio 15)?

anche la puntata massima?

intendo per avere maggior possibilità di vincità

Gioco sempre con il massimo delle linee, sempre sempre sempre. Per la puntata dipende da te, dal credito, da quanto vuoi rischiare ecc.ecc. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè spesso!!! era un paio di mesi che arrivavo 3000ima, ora pare che mi sia sbloccata e ho fatto un paio di incassi veri, per un tot di circa 400 euro, giocando di torneo in torneo, cioè partendo dai gratuiti e investendo poi pian piano a seconda del premio o del piazzamento, e poi giocandoli nel casinò. Non sempre faccio il rebuy.e comunque sempre col fondo cassa vinto .Ho vinto meglio non facendolo.

Ora attendo una giornata x vedere se mi sono qualificata come Margi, infatti sono arrivata prima, ma è ancora presto.

Ci ho messo un po' per capire il meccanismo, comunque, non si capisce bene tutto subito e qui è solo veramente questione di fortuna

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

jolly ma il tuo nickname su all slot è dolangel?

se si sei terza e allora mi devi spiegare come ha fatto a fare oltre 60000 punti, hai usto il gioco continuo?

perché io non riesco mai a finire i crediti ma vedo gente che li finisce? anche tu ho visto che li hai quasi finiti, a me ne rimangono sempre un sacco

soprattutto questa volta io ho usato pochissimi crediti, ho fatto 3-4 girate coi crediti il resto tutto free spin e bonus moltiplicatori e arrivo 30 tu devi essere molto fortunata, perché se hai finito i crediti non hai avuto free spin e moltiplicatori.

ho avuto 3 free spin consecutivi per un totale di 30 e moltiplicatori x 7 a non finire, ma voi che combinazioni avete che fate punteggi da paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai venire l'ansia....sì non so neanche io come ho fatto e non ho avuto free speen solo una bellissima combinazione, gioco sempre il max , cerco di essere veloce, non faccio mai il gioco continuo nelle qualificazioni non ne vale la pena, ce n è una al giorno....e veramente mi fanno un po' sclerare

j

Link al commento
Condividi su altri siti

vi è mai successo che si bloccasse?

stamattina torneo da 100000 $ si è bloccato dopo 4-5 girate dopo che avevo preso i free spin

poco fa, prima girata pesco i free spin ed ero fra i primi dopodicchè per 5 minuti a girato a vuoto e non mi ha dato più combinazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento