• Analizza eventi recenti

No Deposit Coolcat


Messaggi consigliati

Salve ragazzi.

Qualche giorno fa ho utilizzato i free chip di Coolcat TROPICTHUNDER100 , li ho giocati ed ho vinto , ora vorrei ritirare 100$ ma avendo gia utilizzato in passato coupon con coolcat , mi dicono che ora quesi soldi non posso prelevarli piu'.

Ora sul conto ho 500$ , se faccio un deposito di 20$ , gioco e vinco posso prelevare rimanendo sempre quei 500$ sul conto?

E cosa piu' importante mettiamo che io faccia il deposito , sul conto avrei 520$ , posso giocare con quei 520$ o devo giocare solo con i 20$?

Scusate ma questi RTG mi stanno dando un po i nervi.

Qualcuno ha avuto gia esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma i free chip non possono essere combinati con altri depositi

ti consiglio di leggerti bene le terms, prima di commettere qualche altro sbaglio

Prima di tutto grazie per la risposta.

Ho provato a leggere i term's ma non ho capito un gran che' , non e' citato cosa bisogna fare in questi casi.

Chiedendo all'assistenza live mi dicono che posso combinare le 2 somme.

Ora non so se depositare e combinare il deposito con il bonus o perdere tutto il bonus accumulato :( e giocare solo con il deposito..

Nessuna ha avuto esperienze su questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento