• Analizza eventi recenti

  • 0

Richiesta Documenti Per Incasso Vincita ...


]StE[

Domande

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi conferma di una cosa; ieri mi è arrivata una e-mail dalla E-processing Services, riportante il seguente testo:

Gent.ma Sig.a XXXXXXXXX,

Congratulazioni per la sua vincita.

Con la presente, a seguito della sua vincita al Casinó Vegas Slot, siamo a chiederle gentilmente di fornirci alcuni documenti per motivi amministrativi. La E-Processing Services gestisce tutte le transazioni finanziarie di questo casinó e di molte altre ditte online.

Le saremmo grati se ci spedisse via fax o email i seguenti documenti:

* Copia di un documento di identitá valido (Passaporto o Carta d'Identitá)

* Copia di una bolletta o estratto conto bancario a conferma del suo indirizzo (oscuri pure qualsiasi altro dato personale)

Puó spedirli al nostro numero di fax gratuito: 800 791 062

oppure al numero ordinario: +44 207 308 1359

La preghiamo di ingrandire le copie per assicurare chiarezza e leggibilitá delle informazioni, ed evitare inutili ritardi.

Per qualsiasi problema o eventuali chiarimenti La invitiamo a contattare il nostro personale di supporto al numero verde indicato.

Distinti Saluti,

Corben L.

E-Processing Services www.eprocessingservices.com [CUT]

La cosa strana è che fino all'altro ieri, avevo incassato normalmente le vincite senza dover inviare documento alcuno ... All'improvviso hanno cominciato a richiederli ? Come mai ?

E' un caso sporadico o anche a voi risulta ?

Tra l'altro si trattava di una piccola vincita, circa 60 € ... Sapete dirmi qualcosa di più preciso in merito alla questione ?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Molti casinò richiedono un documento ed un utility bill per eseguire il prelievo,sono normali procedure di sicurezza che alcuni casinò eseguono ed altri no :ok: ,comunque non c'è nessun pericolo....a parte questo devi mandarli per forza i documenti se vuoi ricevere i tuoi soldi :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sì, ma la cosa strana è che lo stesso casinò fino a ieri non mi aveva mai chiesto i documenti per la riscossione delle vincite, e all'improvviso tutto ad un tratto comincia a chiederli ... :unsure:

Inoltre la E-processing Services gestisce tutti i casinò Microgaming, perciò dovrebbe richiedere i documenti ogni volta ... E perché fino a qualche giorno fa non me li aveva mai chiesti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
StE[,Mar 9 2005, 04:50 PM]Sì, ma la cosa strana è che lo stesso casinò fino a ieri non mi aveva mai chiesto i documenti per la riscossione delle vincite, e all'improvviso tutto ad un tratto comincia a chiederli ... :blink:

Può essere proprio perché ti vede vincere più volte e vuole avere garanzie: non mi stupirei più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  ]StE[,Mar 9 2005, 02:35 PM]Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi conferma di una cosa; ieri mi è arrivata una e-mail dalla E-processing Services, riportante il seguente testo:
Gent.ma Sig.a XXXXXXXXX,

                            ^^^^

Soprattutto perché ti hanno scambiato per una signora! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento