• Analizza eventi recenti

Problema Deposito Partypoker


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono freschissimo del forum come post ma un grande lettore e appassionato di poker, nonostante mi sia già registrato a molti casinò online e poker online ho provato a registrarmi a Partypoker.com , ho cambiato nelle impostazioni " connessioni di rete -> proprità -> generale -> protocollo internet TCP/IP e ho aggiunto DNS 208.67.222.222 e alternativo 208.67.220.220 e non ho più l'oscuramento, scarico e installo il software Partypoker e al momento del deposito mi viene detto che non posso depositare in quanto la mia regione è oscurata. Sono andato per lavoro all'estero dove non c'è oscuramento e accedendo al software con i miei dati registrati in Italia mi facevano fare il deposito!! La cosa mi ha un po' stupito perché ero certo che Partypoker si basasse sui dati registrati e invece no!! Che impostazione devo cambiare per riuscire a depositare? Nel forum pricipale ho letto un'indicazione

3. Altra soluzione: usare un DNS non italiano

Un metodo molto semplice per eludere l'oscuramento è quello di usare un server DNS pubblico estero al posto di quello fornito dal proprio provider. Per farlo:

Cliccate col tasto destro del mouse sull'icona della vostra connessione, selezionate la scheda Protezione, poi Proprietà e nell'ultimo riquadro su Utilizza i seguenti indirizzi server Dns: lì inserite i due server DNS stranieri preferiti. Eccone alcuni:

Io però non riesco ad arrivare a questo non ho icone di connessione!!!

Cosa devo fare??

Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è che il gruppo Party sta man mano tagliando fuori gli italiani, vedi ad esempio PartyBets. Lì credo che potresti risolvere collegandoti mediante un proxy estero, ma trovarne uno sufficientemente sicuro, con banda sufficiente e stabile è abbastanza difficile. Imho fai prima a giocare da un'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è che il gruppo Party sta man mano tagliando fuori gli italiani, vedi ad esempio PartyBets. Lì credo che potresti risolvere collegandoti mediante un proxy estero, ma trovarne uno sufficientemente sicuro, con banda sufficiente e stabile è abbastanza difficile. Imho fai prima a giocare da un'altra parte.

Ti ringrazio della risposta e penso anche io la stessa cosa faccio prima ad andare in altri siti, lo stesso è per ladbrokers.com si in .it funziona ma con moltissime restrizioni e giochi :btc: peccato che questi dell'AAMS rompano così tanto.

Saluti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento