• Analizza eventi recenti

Wow! Vinti 500€ Sul Spin Palace!


brokerbet

Messaggi consigliati

cavolo sono troppo felice! Stavo testando il mio sito e ho deciso di farmi una partitina alla roulette di spin palace...verso 20€....e ne vinco in pochi colpi 490€! regalo di nozze :D

Siccome ci sto giocando anch'io proprio in questo momento potresti dirmi che tecnica hai usato per arrivare a 490€ partendo da 20?!? bittico

Martingale?

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi se avessi usato una tecnica particolare l'avrei giá detta (ho un sito apposta..)

il sistema che ho usato si chiama C**O!!!! :D

ho solo guardato l'andamento delle ultime 4 giocate (puntando su rosso e nero contemporaneamente) e ho piazzato le puntate..correggendo il tiro in caso di perdita. e alla fine ho preso un numero secco!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ci ho vinto 1200 €, ed anch'io in poco tempo.e mi hanno pagato quasi subito. :ok:

A proposito di Spin Palace , ho richiesto il bonus di 10$ e ho finito il playthrough a 250$........

Ho letto nelle t & c che per poter ritirare devo depositare almeno 20$ . Se verso e richiedo anche il bonus del primo deposito posso usare la vincita dei 10 $ (visto che posso ritirarne solo 100$ ) per fare il pt del bonus 100% ??????? :D:D

Attendo vostri consigli , voglio viiiiiiinncere :wnk:

P.S. Ho vinto alla slot good to go prendento nuovamente i cinque contachilometri ! :wnk::wnk::wnk::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Mmmmh....bella domanda!

Mi sa che ti tocca chiedere a loro, perché se fosse come dici tu in base a cosa potrebbero stabilire da quale bonus hai vinto i soldi in più?

Mi spiego: versi altri 20, fai il P.T. di questo bonus e ti fermi a 230...quanto puoi ritirare? Come farebbero a questo punto a sapere se sei a 230 grazie alle giocate sul free chip o grazie a quelle sul bonus iniziale (che non credo abbia limiti massimi di vincita e se ce li ha sono sicuramente più alti!)

Puo darsi ti obblighino a versare, e poi al max puoi ritirare i 100 vinti + quello che hai versato???

La situazione è spinosa...in ogni modo senti cosa ti dicono loro, poi nel caso versa, fatti il tuo P.T. e poi prova a prelevare tutto il prelevabile, se così facendo superasssi delle limitazioni te lo specificherebbero a quel punto!

...a proposito complimenti per i 5 contachilometri!

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure:

QUOTE (brokerbet @ Mar 19 2005, 10:42 PM)

no no...

spin palace ti da 10€ completamente gratis senza versamento

(solo la versione italiana) 

guarda che ti sbagli io li ho richiesti in $ e me li hanno già dati e giocandoli sono a 250 e non so che fare come spiego nel mio post precedente!

scusa ranti, hai ragione, avevo capito male il tuo post.

strano peró.....teoricamente da istruzioni che ho ricevuto (e parlo da affiliato e non cliente) puoi ritirare il malloppo puntando 10 volte la somma senza versamento alcuno.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

strano peró.....teoricamente da istruzioni che ho ricevuto (e parlo da affiliato e non cliente) puoi ritirare il malloppo puntando 10 volte la somma senza versamento alcuno.... :D

ho contattato la chat, mi hanno detto che posso ritirare tutto, speriamo sia così, io ci provo.Ho fatto la richiesta dei 200$ che mi sono rimasti,(50 me li sono sparati per divertimento :P ) speriamo me li diano tutti! Vi faccio sapere. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento