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Casino' Del Rio: Imbroglioni E Furbi


Sirio

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Vi racconto come è andata:

Mi inviano una mail con un bonus del 100%, deposito 50 euro e ne ricevo altri 50, fin qui tutto ok!

Gioco e faccio il volume di gioco richiesto per azzerare il bonus. Chiedo conferma al supporto online di aver azzerato il volume di gioco e loro mi dicono che sono abilitato a prelevare. Avendo 250 euro in cassa vado a richiedere il prelevamento che decurtato dei 50 euro di bonus che mi avevano dato all'inizio è di 200 euro. Passano un paio di giorni e mi inviano la mail con la richiesta dei documenti. Invio tutti i documenti e dopo altri 3 o 4 giorni, mi arriva una mail dove si dice che non possono pagarmi perché non ho terminato il volume di gioco. Richiamo il supporto online dicendo che la richiesta l'avevo fatta perché loro stessi mi avevano garantito di aver effettuato il volume di gioco. La signorina del supporto mi dice che sono abilitato ad effettuare il prelevamento. Ma allora questi mi prendono in giro! L'assistenza online dice che posso prelevare e il reparto commerciale no. Mi rimettono i 200 euro in cassa ed io arrabbiato com'ero sono andato a giocarli perdendo naturalmente tutto. Pensate che sia finita? No, perché durante la settimana di attesa del prelievo mi chiamano addirittura al telefono congratulandosi con me perché un giorno ero stato tra i migliori 30 giocatori. Passano alcuni minuti dalla telefonata e mentre stavo online mi esce un avviso con un'offerta bonus del 300%. Chiamo l'assistenza online per conferma e loro dicono che non risulta questa offerta. Il giorno dopo capita esattamente la stessa cosa, ancora offerta del 300% smentita dall'assistenza online. Morale della storia: Con i loro imbrogli mi hanno indotto a rigiocare i soldi perdendoli tutti e hanno continuato a prendermi in giro su bonus fasulli. Non mi resta che concludere dicendo: IMBROGLIONI E ANCHE FURBI! :wnk:

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Ciao!!

Io per regolarmi sul volume di gioco richiesto controllo sempre prima i punti comp..

Se i punti comp sono giusti non c'è assistenza che tenga..

Es.

Nuovo casino, quindi punti comp a zero. Verso e prendo un bonus e per poter prelevare devo fare un volume di scommesse pari a 4000 euro.

Ogni euro un punto comp. Se ho raggiunto quota 4000 punti comp ho finito.

Tutti i giochi qualificanti danno punti comp, chi più (le slot al 100%, quindi 1 euro giocato 1 punto comp) chi meno.

Se ho i punti comp giusti neanche il commerciale mi può dire niente, perché i punti comp cantano, non li posso avere in un altro modo...

Stessa cosa quando inizio in casinò dove ho già giocato.. prendo nota di quanti ne avevo e poi guardo la differenza, poi chiedo in chat per ulteriore conferma..

Non credo si tratti di imbroglio, ma solo che hai trovato gente incompetente (o all'assistenza o al commerciale, ma credo sia più facile all'assistenza...).

Fa conto che prima di giocare un bonus in qualunque casinò perdo minimo mezzora in chat per capire a cosa posso giocare di sicuro senza che dopo mi rompano le scatole (su alcuni playtech non sono permesse le slot progressive per il Pt e se ci giochi ti invalidano tutto... ma su alcuni casinò non è specificato nelle terms dei bonus, quindi chiedo sempre..) e spesso se chatti con due operatori diversi uno ti dice una cosa e uno te ne dice un'altra..

Controlla i punti Comp e vai sul sicuro :wnk:

Jo84

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Poichè ero molto <_< ho giocato ed ho perso i 200 euro quindi i punti comp oramai non servono più, comunque grazie per la solidarietà. Ho deciso comunque di disinstallare il programma di Casinò del Rio, sono troppo arrabbiato. :drill:

il tuo errore è stato quello di rigiocare tutto, dovevi aspettare, postare e leggere questo forum (serve a questo), l'altra cosa fondamentale e lo dico a tutti, salvatevi le chat e se avete problemi con il gruppo europartner e cioè:

Tropez

Del Rio

Vegas Red

Europa casinò

Titan

Cameo

Craps

Bellini

contattatemi :drill: se posso vi aiuto volentieri (A GRATIS, LOGICAMENTE :D )

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secondo me non hai fatto nessun errore, la tua è stata una reazione normale...purtroppo i casinò sopracitati sono famosi per questo tipo di comportamenti...l'unico errore al massimo è stato scegliere il casinò senza informarsi meglio su quali siano veramente affidabili e professionali (mio parere ovvio)

Ciao

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tutti commettono errori, anche noi nella vita di tutti i giorni, si doveva solo andare più a fondo senza perdere le staffe e si sarebbe sistemato tutto, anche a me è successo e infatti dopo vari chiarimenti e controlli si sono scusati e hanno pagato. :drill:

Se dobbiamo condannare ogni volta che c'è un inghippo, allora è meglio rimanere in casa, immobili e sotto una campana di vetro.

Io ho avuto problemi con Eurogrand (che è di un'altro gruppo), non per questo condanno tutti gli altri, sicuramente non ci sto più giocando, ma se mi dovesse capitare un buon bonus con buone condizioni....perché no <_<

Modificato: da TETO
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anch'io ho avuto problemi con eurogrand...e spulciando su internet non sono il solo...semplicemente evito di giocare ai casinò con una non perfetta reputazione, e se c'è un problema con un casinò sono abbastanza propenso alla condanna (specialmente nei casi di inghippo ripetuti, vedi eurogrand, del rio e casinò di quei gruppi); cioè alla fine giocare al casinò dovrebbe essere esente da inghippi (o no?)? Tu ovviamente sei esperto e non cadi in questi inghippi, ma l'utente medio ed il principiante che per la prima volta si avvicina al casinò?

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Se dobbiamo condannare ogni volta che c'è un inghippo, allora è meglio rimanere in casa, immobili e sotto una campana di vetro.

Dipende, se l'inghippo capita spesso, presso i casinò dello stesso gruppo e solo in caso di prelievo, non considerò più in buona fede il mio interlocutore e sono giustificato a pensare che possano quantomeno essere furbi oltre che incompetenti, meritandosi giustamente di essere mal reclamizzati. :(

Sembra di avere a che fare con un call center tipo telecom.........il che è tutto dire. :(

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