• Analizza eventi recenti

Supervegas


Messaggi consigliati

Apro questa nuova discussione perché c'è la possibilità di radoppiare i guadagni.

Per versare al SuperVegas con il conto NETeller in euro sono passato da Sportingbet.com (sito inglese) e ho fatto il gioco del salto per raddoppiare i bonus. Vedi le altre discussioni.

Ora dopo qualche giorno sono stato contattato dallo sportingbet versione italiana (gestito dal sig. Vandelli), che mi chiedeva di iscrivermi anche a quello italiano e mi regalava 10€ per farlo. Fatto e tutto ok.

Passa qualche altro giorno e ricevo una offerta di bonus del 100% su 50€ da giocare x3 scommesse o x8 al supervegas (cioè 800€).

Temevo che mi fregassero perché ho 2 account, ma ho giocato, vinto, ritirato 115€ che mi hanno pagato in 10min :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Anche a me hanno risposto...ma mi hanno detto tutte ste cose, ora non ho idea....

comunque provo a contattarli all'indirizzo che mi hai segnalato.

Prima avevo sempre scritto al supporto, e mi rispondeva un certo Andrea che a quanto pare non sa come rispondere al mio problema adesso, perché prima mi rispondeva in poco tempo...ora aspetto da ieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento