• Analizza eventi recenti

Slot Captain's Treasure


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Per mia curiosità in quanto la ritengo la slot che paga di più in assoluto, quali sono i Casinò che la offrono oltre a (e avendo già utilizzato il loro corposo bonus di benvenuto) Baraka, City Club e Vendomè?

Ovviamente voglio basarmi anche sulle vostre esperienze, ad esempio se mi diceste che c'è nel gruppo di Europa Casinò io non mi ci iscriverei perché non sembra molto affidabile da quanto leggo. Devo dire la verità, i 3 casinò sopracitati si sono comportati benissimo e sono promossi a pieni voti, è questa la garanzia che cerco (anzi cerchiamo) per questo non credo basti avere la slot del capitano tra i propri giochi per giustificare l'iscrizione.

Ecco perché vi chiedo anche un parere sul Casinò che la ospita

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente voglio basarmi anche sulle vostre esperienze, ad esempio se mi diceste che c'è nel gruppo di Europa Casinò io non mi ci iscriverei perché non sembra molto affidabile da quanto leggo.

vedi chianese....la cosa buffa è che troverai certa gente che parla bene e altre no (ognuno con le proprie esperienze di gioco), quindi si fa fatica a giudicare un casinò in questo modo.

Sono come le assicurazioni o le garanzie dei nostri prodotti....sono tutte brave....ma la vera bravura la vedi solo quando purtroppo hai bisogno di loro. (quindi vuol dire che ti è successo qualcosa :inkaz: ) è li che allora potremo giudicare!!!

Modificato: da TETO
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito :unsure:

ma voi dovendo scegliere dall'enorme mazzo playtech (esclusi baraka,vendome,city club e bet365) quale scegliereste?Non si tratta di dare un giudizio solo di consigliarne un paio in base al bonus di benvenuto che offre

Ciao :D

consigliare vuol dire anche giudicare...se ti basi solo sui bonus gli RTG sono quelli che di solito danno di più, ma io non lo consiglierei (pagamenti lentissimi e chat scandalose...altro che quelli di europartner (tropez, europa, bellini ecc...)).

Per i bonus, ho fai delle ricerche sui motori di ricerca o fai riferimento a quelle che sono scritte su questo forum.

(chiedi sempre conferma in chat prima di depositare) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento