• Analizza eventi recenti

Strategia Blackjack


raulo

Messaggi consigliati

  • 4 years later...

Prova con questa montante in vincita consigliatami da andrew.

Si chiama progressione Guetting ed è spiegata qui:

Progressione Guetting

Fammi sapere come va :unsure:

Io l'ho provata ma non so se dia adatta al B.J. Le perdite saranno anche limitate ma lo sono pure le vincite, ammesso che si riesca a vincere qualcosa. Io dopo un ora e mezza di gioco mi sono ritrovato al punto di partenza. Diciamo che questa montante va bene se uno si vuole divertire ma se vuoi portati a casa qualche soldo non lo so.

Inoltre devo dire che al B.J. mi pare che gioco sia sbilanciato a favore del banco in una maniera direi quasi indecente. Questo almeno nei software,quelli live non lo so. E meno male che ho giocato in modalita' fun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roadrunner.

Ricordo che questa progressione era stata esaminata da dei test di Tonino ed era stata "bocciata". Pure io ho iniziato ad avvicinarmi ai casinò partendo dal BJ. Ci sono 3d più interessanti che parlano di BJ. Intanto, ma questo lo saprai, mai senza le tabelle.

Un 3d che avevo trovato interessante è

http://forum.ammazza...l__ black jack

Per un certo periodo ci avevo studiato pure su, ma poi abbandonato perchè son passato ad altro. Comunque, io giocavo al surrender...

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roadrunner.

Ricordo che questa progressione era stata esaminata da dei test di Tonino ed era stata "bocciata". Pure io ho iniziato ad avvicinarmi ai casinò partendo dal BJ. Ci sono 3d più interessanti che parlano di BJ. Intanto, ma questo lo saprai, mai senza le tabelle.

Un 3d che avevo trovato interessante è

http://forum.ammazza...l__ black jack

Per un certo periodo ci avevo studiato pure su, ma poi abbandonato perchè son passato ad altro. Comunque, io giocavo al surrender...

Benedizioni

Si infatti mi sono servito delle tabelle ma non e' che sia cambiato gran che.

Quella tabella sulle progressioni diciamo' che non l'ho capita molto riporto solo l'esempio che e' stato fatto:

Ogni volta che si ha un saldo positivo si riinizia come se il saldo fosse 0.

Es.

punto 1, perdo saldo -1

punto 1, perdo saldo -2

punto 1, perdo saldo -3

punto 2, perdo saldo -5

punto 2, vinco saldo -3

punto 4, vinco saldo +1

ricomincio da capo

Non so mettiamo che al punto 2 quello in rosso anziche' perdere vinco Che faccio?

Oppure arrivo all'esempio in blu ma perdo di nuovo

Oppure caso estremo le perdo tutte Come vado avanti?

Per un po di tempo sono andato avanti con la Fibonacci e per un po ha retto Ma poi anche quella si e' dimostrata inadeguata a causa delle lunghe serie di mani negative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento