• Analizza eventi recenti

Magic Oasis


roosters

Messaggi consigliati

bittico sarà un caso ma grazie a ricaricard che mi aveva dato il coupon per un 10$ senza deposito sono riuscito a portarmi a casa 30$ facili e mi ero lasciato un misero 8 dollari per il tempo libero :D

allora stasera ho giocato gli 8$ sulla cleopatra gold niente di eccezionale e con 3 piramidi salgo a 10$ così decido di giocare a bj.

qualche mano dopo ( su 10 mani ne ho perse 2 bittico ) arrivo a 52$ in un baleno.

che faccio ritiro i 35$ e me ne lascio un pochino per il tempo libero :D

voi penserete che sono un po' pazzo ma son ancora ll'inizio grazie ai furboni di ukbetting e littlewoods quindi tutto fa brodo :D

alla prossima ragazzi :D

grazie ricaricard B)

sempre grande B)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno negato il withdraw di 37$ e dicono per unop di questi motivi:

1) Wagering requirements haven't been properly fulfilled

for one or more coupons or bonuses recently redeemed.

2) You have deposited to your account by eCheck and one

or more of the checks hasn't cleared.

3) You can only withdraw by NETeller if you've already

deposited by this method.

4) Winning redemptions of $200 or more require verification

documents, please see the banking page of our website for

full details: www.magicoasis.com

5) Please note that larger NETeller withdrawals might have

to be sent by check instead.

ma come è possibile se avevo richiesto allo stesso modo e mi avevano pagato forse perché non ho usato un coupon perché i sopldi ce li avevo già?

:(

boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

non ci fai niente.

leggete un pò cosa c'è scritto sulle terms (al di là del fatto che il fantomatico bonus non lo danno neanche più...)

$5 FREE DOWNLOAD BONUS is for our new players to try our games out risk-free, no deposit is required to redeem. This coupon is intended to give you, the new player, a chance to look around and play in our Real Money section without risking a penny of your own money, to reassure you that everything is the same in Real Money mode as it is in Fun Money mode. Please note that $5 FREE DOWNLOAD BONUS cannot be cashed out, nor can any winnings acquired from this bonus be cashed out. All other NO DEPOSIT BONUSES are intended solely for the use of our EXISTING MONEY PLAYERS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento