• Analizza eventi recenti

Playthrough In Freezer


Messaggi consigliati

Giocavo col Cool Cat, ho giocato un bonus no deposit finendolo, successivamente ho depositato e finito pure il deposito, rigiocato un bonus no deposit e ridepositato senza accorgermi molto stupidamente che il PT è fermo e pure alto pensando che giocando scendesse, invece è proprio fermo. Che cosa si può fare? anche perché con l'ultimo deposito fatto finalmente sto avendo qualche soddisfazione (ieri sera con phantom of the opera devo essere andato avanti venti minuti a furia di free spins).

Modificato: da _PeZ_
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitata la stessa cosa poco tempo fa (topic "Complimenti Al Prism"). Purtroppo a volte non si azzera l'indicatore di PT che al Coolcat vale solo per i no deposit.

Per i bonus con deposito devi andare a chiedere in chat se hai finito oppure no.

Prima di ritirare un altro bonus no deposit chiedi di farti azzerare il contatore (non è automatico, lo devono fare loro manualmente) altrimenti il PT vecchio si somma a quello nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitata la stessa cosa poco tempo fa (topic "Complimenti Al Prism"). Purtroppo a volte non si azzera l'indicatore di PT che al Coolcat vale solo per i no deposit.

Per i bonus con deposito devi andare a chiedere in chat se hai finito oppure no.

Prima di ritirare un altro bonus no deposit chiedi di farti azzerare il contatore (non è automatico, lo devono fare loro manualmente) altrimenti il PT vecchio si somma a quello nuovo.

Ah, grazie mille per la delucidazione, meglio che chieda allora come sto messo (dovrei aver già giocato una dozzina di volte il pt (con deposito)...)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento