• Analizza eventi recenti

Mega Magic Slot


Messaggi consigliati

ieri ho provato con 160 euro a scaricare il modello con il nuovo software.....ho provato almeno 10 volte a fare il tip.....appena salivo sopra i 5 euro provavo.... una volta mi è riuscito penso.....ho fatto tutto e arrivato all'ultimo tiro da 50 mi ha pagato quattro 7 40 e più euro....ma poi mi sono perso ed ho sbagliato qualcosa.....morale non ma ha più dato niente......però secondo me funziona anche su quelle che hanno la scheda aggiornata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Se è come ho letto nel forum allora ti assicuro che è il modello nuovo perché mi fa scaricare anche 50 cent con il gioco finale ..... E sono sicuro che mi ha dato poco più di 40 euro con quattro 7 perché non l'ho visto solo io ma anche i 2 miei amici che erano lì con me.... e non ci abbiamo creduto poi però siamo andati in panico e abbiamo sbagliato ad impostare il bet e quando siamo arrivati di nuovo al tiro da 50 cent ha scaricato per esaurimento tempo.... ho ributtato dentro sui 60 euro ma niente più giochino mi dava solo 4 diamanti o 4 sette e nientaltro però giocando sbagliato....ho riletto dopo la guida e mi sono accorto che avevo sbagliato alla grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sei sicuro che ti ha pagato 40eur a bet 0.50??perché io tempo fa ho provato su una slot che mi faceva scaricare anche 1eur col gioco finale ma all'ultimo tiro da 0.50 mi aveva pagato due diamanti calcolandoli da 0.50 dunque avevo lascisto perdere..quello che voglio chiederti è: precisamente come hai giocato(cioè a che cifra alzavi a bet max) e secondo se prima di pagarti i quattro 7 40eur ha provato a darti qualcosa all'ultimo tiro a 0.50 ma non te l'ha calcolata come se fosse a bet max cioè te l'ha calcolata da 0.50??!

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego comè andata....allora iniziamo a giocare e cerchiamo di salire sopra i 5 euro di vincita continuando a giocare a bet 50......già sbagliato perché dovevamo subito scommettere il massimo della vincita e fare l'ultimo colpo da 50......comunque giochiamo e non otteniamo risultati.....butto un euro....il primo tiro non mi da niente....al secondo quattro 7 e mipaga 10 euro....gioco un tiro a 4,50 e uno a 5,00 e non mi da niente ultimo tiro da 50 e mi da quattro sette e me li paga più di 40 euro......panico....faccio replay e non me li ridà poi gioco a 4,00 e poi a 5,00 e miaccorgo che l'ultimo tiro non mi viene da 50 quindi avevo sbagliato.....cerco di rimediare facendo uscire l'ultimo tiro da 50 ma arrivo che scade il tempo e mi scarica i 50 cent....riproviamo ma niente.....il giorno dopo vado ed hanno scaricato il bonus dei bar con la barra che si riempe.....non ci ho più giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche una miniera ma se il tip non funziona su quelle modificate... certo è che comunque è l'unica che ti fa giocare anche fino a bet500.... e se per sbaglio becchi i 5 diamanti a bet500 non finisce più di pagarti.....ho notato che mangia tanti soldi e paga sempre negli stessi momenti.....cioè 100 euro o poco più una volta raggiunto il bonus bar con la barra completamente colorata e le 5 ciliege a metà barra 160 euro per il resto solo ogni tanto paga 20/30 euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!ascolta se ti è uscito penso proprio che non possa essere un caso...comunque se ti è uscitoeramente una volta come mai non hai riprovato???inoltre come ho scritto nel post sopra penso che non sia chiaro come fare a capire se sia la nuova versione o quella vecchia(perché il post del topo che lo spiega è un pò articolato)..quindi potrebbe essere quella vecchia che ti fa scaricare cifre inf a 5eur!!

Siccome nella mia zona ce n'è una uguale a quella di cui hai parlato te appena ho un po di tempo ci provo...

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, state attenti a questa slot ! quella in cui si poteva fare il trucco era una miniera d'oro, adesso la stessa macchina aggiornata me la sono ritrovata in un bar vicino casa ed è ben diversa :-).

Prima si poteva fare l'ultimo tiro a cinque ingannandola, adesso non più. la differenza che ho notato è che mentre prima potevi scaricare una vincita minima di 5 euro adesso ti fà scaricare anche un euro (o 50 cent no ricordo bene)

Per testardagine ho voluto provare comunque a giocarci e sono andato sotto di 65 euro, anche se poteva andare peggio....

Ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No è quella che ha 7 bar diamanti ciliege limoni prugne e campane....ed ha un minibonus composto da una barra che si riempe grazie ad una linea dove escono solo simboli bar....

comunque ho letto da qualche parte che per fare il tip l'ultimo tiro deve essere sì da 50cent ma devi beccare comunque una combinazione che paga più di 5 euro e devi farla facendo replay....

Ieri comunque ci ho giocato 5 euro.....Fortuna ha voluto che mi ha pagato 90 euro......La cosa strana è stata che ho beccato 4 diamanti per 3 volte 10 euro e cinque 7 10 euro solo che appena provavo a rigiocarli mi diceva esaurimento tempo e me li scaricava da solo......cioè mettevo dentro un euro beccavo la combinazione e subito me la scaricava......poi alla fine mi ha dato 5 diamanti 50 euro......ho preso e me ne sono andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento