• Analizza eventi recenti

Non riesco a non pensarci…


Nando99

Messaggi consigliati

Ciao buonasera a tutti ragazzi,sono un ragazzo di 23 anni ormai gioco ad azzardo da ormai 6 anni e quello che posso dire ho perso davvero tutto ma non solo in senso di soldi, ma ho perso la cosa più grande che avevo la fiducia della mia famiglia e questo mi fa stare molto male perché sono un irresponsabile per questi giochi di m…a sto perdendo la mia vita.

La mia storia inizia così,ho iniziato a giocare pochi euro sulle schedine di calcio vincendo qualche soldo in più con i miei amici, poi decisi di aprire un conto gioco,inizialmente caricavo all’incirca 3 euro e un giorno sono riuscito a vincere 200 euro. Ma la parte più bella ancora doveva arrivare… una sera dopo essere usciti decidemmo di fermarci in uno di quei bar notturni aperti h24 e un mio amico ci portò alle slot da bar, da lì è cominciato tutto… ogni santo giorno ero lì alle 3 in punto a giocarmi tutto mi sono giocato davvero tutto li interi stipendi buttati e in più anche i miei genitori mi scoprirono ma non mi dissero chissà che cosa mi rimproverarono solamente perché pensavano fosse une di quelle cose passeggere dell’adolescenza… ma si sbagliarono. Ho fatto tantissimi danni anche ai loro risparmi ,ho venduto oro di mia mamma e mi sono venduto qualsiasi cosa pur di giocare… sono uno stupido mi sento una persona inutile,mi sento una persona senza futuro insomma sono un fallito… dopo un periodo che in pratica ho fatto buchi finanziari i miei genitori mi hanno scoperto che dopo circa 3 anni di lavoro il mio conto era a rosso fisso e mi hanno sequestrato tutto carte di credito insomma io sono un nullatenente e mi portarono dallo psicologo,ero contentissimo perché per 6 mesi avevo completamente smesso ma non era finita… ricominciai con le slot online rubavo i soldi dai miei e me li facevo ricaricare al centro scommesse oppure la 5,10 euro che mi davano loro me la mettevo da parte e me la caricavo sempre… affinché non arriva il colpo di grazia vinco alle slot online 4000 euro non li avessi mai vinti… da lì è iniziato il decollo totale,mi presi questi soldi e me li sono depositati arrivati in banca prelevavo 1000 euro al giorno affinché non ho perso tutto. Perdevo ogni mese lo stipendio a queste cavolate. Io non so più come fare per uscire fuori sono andato ben due volte dallo psicologo ma alla seconda mi ha cacciato via dicendomi “o stai chiuso in casa” oppure “devi andare in comunità” perché in effetti io andando da lei creavo un diversivo con i miei genitori sul fatto che avessi smesso ma invece non era così. Vi scrivo oggi cari amici e vi dico che chi ha creato queste slot,slot online ecc, l’ha pensata davvero bene perché il banco vince sempre, ho sono distrutto, ad oggi ho perso circa 90.000 euro al gioco tra soldi miei e soldi dei miei genitori e pochi giorni fa mi sono giocato 13.000 euro che ho preso in prestito adesso non so come dirglielo ai miei non so come fare… sono distrutto. Non auguro a nessuno quello che sto passando io,la cosa che vi posso dire non andate mai dietro a compagnie sbagliate,non buttate mai soldi per queste cose,compratevi le cose che i piacciono,realizzate i vostri sogni con i soldi che avete o che avrete in mano… non fate come me io non ho mai speso un soldo per una cosa che mi piacesse ma solo al gioco… chiunque leggesse questo messaggio ascoltate il mio consiglio io ci sto passando ed è davvero brutto essere uno schiavo del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, senza voler giudicare nessuno, io da sempre sostengo che, debolezze caratteriali proprie o meno possedute non per tutti uguali, se uno proprio vuole giocare ma in modo cosciente e con alta possibilita' previ studi adeguati e molto lunghi per farcela un minimo a guadagnarsi anche solo 30 euro al giorno piu' che fattibili online, deve obbligatoriamente orientarsi solo ed esclusivamente ad uno dei giochi di abilita' dove l'intervento ragionato del giocatore dopo studi adeguati e intendo anni, non mesi, consente di fare le mosse adeguate che alla fine, nonostante si tratta sempre di giochi e di azzardo, portano il giocatore preparato a vincere, pochi gettoni magari tipo 3-4 ma che moltiplicati magari per 100 partite creano in sicurezza elevata un utile reale e tali giochi sono e possono essere soltanto i seguenti, ovvero, '''BLAK JACK, POKER, ROULETTE''', LE SLOT SONO ESCLUSIVAMENTE FORTUNA, NON SI PUO' INTERVENIRE CON SCELTE DI ESPERIENZA POICHE' L'UNICA COSA CHE FA' IL GIOCATORE E' PREMERE UN PULSANTE E ATTENDERE L'ESITO QUASI SEMPRE AVVERSO NON A CASO, ECCO PERCHE' ALLE SLOT TUTTI O PERDONO E SI ROVINANO O SE VINCONO BENE 1 VOLTA DI FORTUNA, FAREBBERO MEGLIO A SMETTERE SUBITO CAMBIANDO IL GIOCO COME MINIMO DOPO ADEGUATA PREPARAZIONE, perche' alle slot e' azzardo puro al 100%, ai 3 giochi di abilita' e' quasi solo studio e preparazione + cassa a disposizione e molta calma e concentrazione, potendo scegliere puntata e combinazione come alla roulette e garantisco che al 95% quando ben preparati non si manca il colpo, perche' il gioco e' si taroccato ma possiede precisi limiti che serve conoscere molto bene per poterli volgere a proprio vantaggio al 95% o + guadagnandoci!!!  Quindi se proprio si vuole giocare serve farlo come si farebbe con una vera professione, seriamente e con adeguati studi ai soli giochi di abilita', del resto e' facile per tutti caricare soldi e senza rompersi l'anima premere un pulsante incrociando le dita, ben diverso e' metterci l'anima studiando come ho fatto io oltre 17 anni un gioco e solo oggi riuscendo a vincere regolarmente cifre decenti ma non da arricchimento e senza sperare ma con quasi la certezza del 100% di vincere almeno 1 gettone sempre con adeguata cassa al tavolo che + e' alta, piu' garantisce certezza com'e' logico sia, gestendo bene i propri fondi senza buttarli d'impeto ad ogni fallimento subito durante il percorso di preparazione e logico agli inizi, altrimenti conviene giocare ogni tanto al gratta e vinci, si spende poco e se va' bene ok altrimenti si ritenta piu' in avanti ma non ci si rovina certamente, auguri!!!

Modificato: da Alexran
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nando99 benvenuto. Mi permetto di spostarti nel gruppo di "In pausa dal gioco" per evitare che questo forum possa spingerti verso la tentazione di giocare. Avrai quindi accesso solo alla sezione "comunità" fino a quando rimarrai loggato. 

Il 30/1/2024 alle 00:04 , Nando99 ha scritto:

non fate come me io non ho mai speso un soldo per una cosa che mi piacesse ma solo al gioco

Grazie per queste raccomandazioni. 
Che il banco vinca sempre può sembrare ovvio ma si legge dappertutto qui e altrove di persone che si illudono di essere in possesso di metodi per ribaltare questo assioma. Lo ripeto sempre di non illudersi, quando si dice che il banco vince sempre, vuol dire che, alla lunga, il banco vince SEMPRE. 

Chi utilizza metodi e progressioni sposta solo la distribuzione delle vincite nel tempo, ma per questo non si illuda di poter cambiare il vantaggio matematico del banco. 

Il discorso qui, comunque, non è sull'utilizzo o no di metodi. Qui si tratta di un caso classico di persona che dovrebbe astenersi completamente dal gioco. 

@Nando99 continua ad andare in cura dallo psicologo, se necessario cambia psicologo (se vuoi ti posso suggerire io in privato uno psicologo molto capace che riceve anche in via telematica), non arrenderti, ci sono dei percorsi possibili che ti possono aiutare ad uscirne. Averne scritto qui è già un piccolo passo in avanti, significa che tu hai la volontà di riprendere in mano la tua vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento