• Analizza eventi recenti

Tornei Cancellati Gioco Digitale


Messaggi consigliati

:blink: ciao a tutti ragazzi...

vorrei tanto dei chiarimenti su gioco digitale...

ero iscritto a 2 tornei dove in uno ero già a premi e all'altro ero ben piazzato...

all'improvviso cancellano i tornei in corso e dopo avergli segnalato l'accaduto chiedendogli i premi in questione, non ho avuto risposta...

non è la prima volta che accade... come posso fare ad avere i premi che mi spettano?

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere come fare? Beh questo è un pò dura..ma imho è bene boicottare gioco digitale e compangia bella..e ti consiglierei di investire il tuo tempo in freerolls (se non vuoi investire denaro) sui consigliati da ammazzzacasinò.com

perché erano stati cancellati? a me non è mai successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere come fare? Beh questo è un pò dura..ma imho è bene boicottare gioco digitale e compangia bella..e ti consiglierei di investire il tuo tempo in freerolls (se non vuoi investire denaro) sui consigliati da ammazzzacasinò.com

perché erano stati cancellati? a me non è mai successo.

non so com'è ma erano stati cancellati...

comunque problema Quasi risolto....

hanno pagato i premi in base alla classifica al momento dell'interruzione...

non è proprio giusto ma meglio di niente.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere come fare? Beh questo è un pò dura..ma imho è bene boicottare gioco digitale e compangia bella..e ti consiglierei di investire il tuo tempo in freerolls (se non vuoi investire denaro) sui consigliati da ammazzzacasinò.com

perché erano stati cancellati? a me non è mai successo.

non so com'è ma erano stati cancellati...

comunque problema Quasi risolto....

hanno pagato i premi in base alla classifica al momento dell'interruzione...

non è proprio giusto ma meglio di niente.... :hahaha:

In effetti sarebbe stato strano! Essendo monopolio di stato una cosa del genere sarebbe stata atipica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento