• Analizza eventi recenti

City Club


winnie71

Messaggi consigliati

Ciao a tutti da un po' non scrivo e neppure gioco perché sono rimasto molto deluso da quello che mi è successo al CityClub.

Premesso che al primo deposito con 20$ ne ho ritirati 200 e al 2° con 150$ ne ho ritirati 1300 e che si sono dimostrati sei e affidabili, dopo queste 2 vincite mi hanno lasciato perplesso.

Innanzitutto sono stato bannato dai bonus ho chiesto e mi hanno detto che avevo realizzato una vincita troppo alta, ma che se avessi continuato a giocare sarei stato riabilitato.

Ho giocato parecchie volte senza mai vincere + nulla in tutto avrò ridepositato + di 500$, ho chiesto per i bonus ma mi hanno risposto che il capo non ne vuole sapere di riabilitarmi.

La cosa peggiore però è che il 2 luglio (molto + di un mese fa) depositando 50$ ho vinto circa 200 e ho richiesto un prelievo di 150.

Il 6 giugno (dopo aver mandato i doc richiesti) mi hanno approvato il prelievo, ma i soldi non mi sono mai stati versati.

Quando chiedo in chat mi dicono che inviano sollecito al dipartimento finanziario e che riceverò risposta in breve tempo, ma dall'ultima richiesta sono passati 10 giorni e non ho saputo nulla, in chat continuano a dirmi che presto riceverò notizie e che non perderò i miei soldi, ma ormai ci credo poco.

Ho pure inviato su loro richiesta l'estratto conto della carta di credito con tutte le operazioni dal 6 luglio ad oggi, hanno confermato di averlo ricevuto, ma nessuna novità circa i miei soldi. :ciao:

Sono senza parole. :hahaha:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che anche i casinò che si ritengono Affidabili hanno delle falle :D

(io continuerei a tartassarli tutti i giorni, NON ti arrendere) :ok:

Sinceramente mi sono stufato dei casinò on line proprio per questi "problemi".

Dagli RTG (Prism & company) sono stato bannato perché forse avevo già vinto troppo e quando mi hanno chiuso gli account avevo + di 300$ da incassare che ovviamente non potendo + accedere non posso ritirare.

In altri promettono bonus che non ti danno inventando scuse.

Adesso questo pagamento approvato e soldi non accreditati dopo + di un mese e dalla carta di credito mi dicono che non risulta nulla e che una transazione non va a buon fine dopo 15 giorni i soldi vengono riaccreditati a chi li ha versati è ovvio che loro li hanno riavuti e stanno facendo i furbi.

Ci sono stati bei momenti emozionanti, altri un po' meno belli che mi hanno fatto arrabbiare, ma fa parte del gioco. Purtroppo loro hanno i soldi e quindi sempre ragione e noi nessuna tutela :angelo: quindi meglio dedicarsi ad altro...

Grazie comunque della comprensione.

:ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi hanno risposto mandandomi una mail con il n. di transazzione e dicendomi di controllare tramite la mia banca.

Peccato che sentendo il servizio postepay mi dicano che loro non possono verificare un accredito non ricevuto e che solo chi l'ha disposto può verificare. L'unico dato certo e che il pagamento la postepay non l'ha ricevuto e non lo riceveà mai.

A questo punto non rimane che mettermi il cuore in pace e dimenticare i miei soldi e i casinò on line in genere.

:nonci:

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza dice che il pagamento è stato emesso e il giocatore non l'hai ricevuto.

In questi casi la loro banca fa un'indagine per capire dov'è il denaro. Questo processo può richiedere molto tempo ma il giocatore non deve preoccuparsi perché i soldi li ritrovano sempre.

Ok, quindi + o meno quello che avevano detto a me in chat, solo che il mio problema è che mi scade la postepay e quindi ho chiesto di rimettere i soldi sul conto casinò se li ritrovano...

Grazie 1000 per l'interessamento

Ti farò sapere

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che il mio problema è che mi scade la postepay

che problema c'è? Rinnovala...tanto per quello che costa.... :ciao:

Già fatto (ho già quella nuova ma non ancora attivata), ma dalle poste mi hanno detto che eventuali versamenti sulla vecchia carta non saranno girati sulla nuova, bensì saranno spediti in assegno dopo verifiche che richiedono parecchi mesi.

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto (ho già quella nuova ma non ancora attivata), ma dalle poste mi hanno detto che eventuali versamenti sulla vecchia carta non saranno girati sulla nuova, bensì saranno spediti in assegno dopo verifiche che richiedono parecchi mesi.

:D

nuova??? :hahaha: , ma dovevi solo rinnovarla, mica farne un'altra :hahaha:

e poi come non è ancora attiva? :hahaha: se ne fai una nuova è attiva appena te la rilasciano.

prima che scada la carta spostati i soldi in quella nuova.

comunque mi sa che hai fatto un po si confusione :inkaz:

solo che il mio problema è che mi scade la postepay e quindi ho chiesto di rimettere i soldi sul conto casinò se li ritrovano...

:D

altra cosa, se ti dovessero riaccreditare i soldi nel casinò sicuramente dovrai fare prima un deposito con la carta nuova (perché la dovrai registrare) e poi potrai fare nuovamente la richiesta di prelievo.

NB.

assicurati prima di fare questa operazione di non avere i bonus attivi altrimenti dovrai giocarli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace contraddirti, ma il rinnovo della postepay prevede una nuova carta. Ti arriva a casa tramite posta e non è attiva fino a quando non telefoni al numero indicato nella lettera. A quel punto quella vecchia cessa di funzionare e viene attivata la nuova, tutti i crediti che avevi sulla vecchia passano alla nuova, ma non eventuali accrediti che riceverai in futuro.

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione, ma i dati di registrazione online rimangono quelli.

Sei riuscito a sapere qualcosa dei tuoi soldi?

Mi hanno mandato una scansione di un doc di accredito, ma dalle poste dicono che la postepay accetta solo ricariche e che eventuali operazioni non andate a buon fine non sono verificabili da loro ma solo dalla banca che li dispone.

Penso proprio che i soldi non li vedroò mai....

pazienza

:btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondigli inviandogli un fermo immagine del tuo movimento con la postepay dove si visualizzano le date con gli accrediti e addebiti.

E fagli notare che non hai ricevuto nulla e di controllare bene i tuoi dati (nome, cognome e numero carta...)

Adesso sono affiliato anche io con il cityclub, se vuoi posso mandare due righe alla persona che mi contatta, logicamente mi devi dare in privato un po di documentazioni più dettagliate.

(NON ti arrendere :btc: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già contattato io l'affiliate manager in proposito, ha detto di avere pazienza.

In sostanza dice che il pagamento è stato emesso e il giocatore non l'hai ricevuto.

In questi casi la loro banca fa un'indagine per capire dov'è il denaro. Questo processo può richiedere molto tempo ma il giocatore non deve preoccuparsi perché i soldi li ritrovano sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e 2 per l'aiuto.

@ Teto

Ho già inviato da parecchio il mio estratto conto della postepay.

X Gas

Solo 2 giorni fa ho ricevuto la mail con la scansione dell'operazione, ma come ho detto non prova nulla e non serve a nulla visto che dalle poste non possono vedere una ricarica (accredito) che non è avvenuta, cioè che non è andata a buon fine.

Ho risposto spiegandoglielo, ma oggi mi hanno nuovamente risposto di dare il numero che è riportato alla mia banca.

Ora loro sostengono di aver provveduto ed hanno il doc che lo conferma.

Io non ho ricevuto nulla e ho l'estratto conto che parla chiaro.

Il problema è che loro pretendono che la mia banca indaghi, mentre questo per me è impossibile visto che la posta sostiene di non poter fare alcuna ricerca in merito.

Sembra la solita storia del cane che si morde la coda...

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento