• Analizza eventi recenti

Programma Spin Calc Cosa Ne Pensate ^


REDDER

Messaggi consigliati

" Sono Roberto Santoro il webmaster di questo sito, quando ho utilizzato per la prima volta Spin Calc non credevo ai miei occhi — finchè ho visto quanto era facile e veloce vincere €300 ! Vorrei dimostrare come Spin Calc potrà aiutarvi a guadagnare del denaro — non avete niente da perdere, ma tutto da gadagnare !

Sviluppato da un gruppo di matematici, Spin Calc è un metodo scientifico per guadagnare del denaro. ...

...Dopo ore di ricerche matematiche, gli scienziati che hanno sviluppato Spin Calc sono arrivati alla conclusione che è possibile Vincere nell´85% dei casi ! Non dovete fare altro che seguire le semplici istruzioni di Spin Calc. La fortuna esiste, ma non è prevedibile. Le tecniche matematiche sono prevedibili. Così funziona Spin Calc.

Scaricate il programma, seguite le istruzioni e scoprite come e dove applicare questo grandioso software.

"È Gratis, Scientifico e Divertente !"

Da tenerci un corso di filosofia etica:

1) La fortuna esiste

2) La fortuna non e' prevedibile

3) Le tecniche matematiche sono prevedibili

ERGO fortuna diverso da scienza, pero'

4) Gli scienziati (?) hanno speso ore ad analizzare la fortuna (e io che cerco di tenere in piedi il nome della categoria!!!)

ma questo sicuramente perche':

5) La scienza e' divertente

Roberto Santoro e' un altro genio sprecato nel mondo dell'azzardo online...

Modificato: da lobbia
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento