• Analizza eventi recenti

Shuffle Master Live E Click2pay


ro-mail

Messaggi consigliati

Ho depositato ieri su Shuffle con click2pay e fin qui tutto bene,transazione perfetta e conto accreditato....ma non sapevo che il bello doveva ancora venire!! tutto contento per aver vinto decido di andare alla pagina prelievo e qui sorpresa delle sorprese non trovo l'opzione Click2pay per poter prelevare :huh: e allora penso che sia il caldo che mi annebbia la vista o la contentezza per la vincita...nulla non c'è!! il supporto mi chiede di inviare lo screenshot della pagina withdraw,dicono che è impossibile e che sono io a non vederlo!! e così faccio e dopo qualche ora mi rispondono così:

Hello Roberto,

This is Lotus from Shuffle Master Live Support Team.

We have sent the screen shot of your cashier to the technical department for

further evaluation. We will get back to you once more information is

available. In the meantime, we ask for your patience while this is being

resolved.

Your cooperation is greatly appreciated. Have a nice day.

dopo di che il silenzio...ho inviato una nuova e mail di sollecito chiedendo di prelevare con la postepay ma il loro sistema non lo consente in quanto è il primo versamento e non ho mai utilizzato la carta per versare...e mo?? se qualcuno ha consigli sono ben accetti,grazie.

Allego screenshot prima che qualcuno pensi che sono pazzo :huh::inkaz:

post-3922-1218644855_thumb.jpg

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

armati di pazienza,questi mi hanno fatto aspettare + di un mese prima di pagare,avevo versato e ritirato con Neteller

ok,tanto non ci sono alternative..ho pensato di depositare con postepay, per poi ritirare, ma per il secondo deposito è previsto un bonus del 50% e potrebbero fare gli str..zi e non toglierlo,finirei perdendo tutto..aspetto va. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti essere più fortunato di me,capita ogni tanto qualche inghippo,fammi sapere quanto impiegano,se sono veloci potrei versare ancora mi mandano sempre promozioni,ma visto com'era andata avevo preferito evitare,però se con te si sono velocizzati riprovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Devo depositare su Shuffle Master, ma prima volevo sapere come è andata la tua disaventura

finita senza alcun esito positivo,finchè un giorno non ho deliberatamente buttato via la vincita,tanto era tutta una presa in giro...lascia perdere.

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento