• Analizza eventi recenti

Ferragosto


sognatore

Messaggi consigliati

buon ferragosto a tutti i compagni di viaggio di questo forum.

qui in valle le condizioni climatiche oggi saranno non delle migliori,un timido sole semi coperto dalle nuvole non fa presagire nulla di buono,ma quest'anno l'estate da qui non è nemmeno passata e manco i turisti devo dire.

spero per voi il tempo sia migliore dalle vostre parti e che vi divertiate e chi di voi è al mare faccia un tuffo anche per me,grazie :)

P.S. azz mi sa che oggi rimarrò solo qui con archive.com e google.com,ma chi sono sti due,sono sempre presenti,ma non partecipano mai alle discussioni _lol__lol_

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto lavorando al mio nuovo sito, giorno e notte, non sò più cosa metterci :ris:

mi sono ispirata un pò a msn, sai roba da poco :lol:

tra le tv in streaming, i gadget, le news aggiornate, lo sport, l'amore, le cozze..

non sò più cosa inventarmi :ris:

prima di metterlo online vi chiederò dei consigli nei power :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto lavorando al mio nuovo sito, giorno e notte, non sò più cosa metterci :ris:

mi sono ispirata un pò a msn, sai roba da poco :lol:

tra le tv in streaming, i gadget, le news aggiornate, lo sport, l'amore, le cozze..

non sò più cosa inventarmi :ris:

prima di metterlo online vi chiederò dei consigli nei power :P

Mi dai l'indirizzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento