• Analizza eventi recenti

Tornei Di All Slot


fat boy

Messaggi consigliati

All Slots

salve a tutti, mi succede una cosa singolare, tra l'11 e il 12 agosto giocando ai tornei gratuiti di all slot termino due tornei di avalon alla fine dei quali (non dopo aver finito di giocare, bensì allo scadere del torneo) esce una schermata che si congratula con me dicendo che ho vinto 25000 dollari, non accessi al weekender o altro. ma ci devo credere? finora niente, nessuna notizia e non so neanche cosa fare e dove trovare un elenco vincitori per vedere se stavo sognando... qualcuno può aiutarmi a capirci meglio? grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente le vincite ai tornei di slot vengono pagate pochi secondi dopo la chiusura del torneo stesso. Prova a vedere se trovi il torneo tra quelli completati nella lista dei tuoi tornei, anche se, essendo passata quasi una settimana, probabilmente non lo troverai più.

Se sei sicuro non si trattasse di un accesso al settimanale, prova a chiedere al supporto o a controllare la tua cronologia di gioco tramite i tasti in alto a sinistra (non so però se i tornei figurano nella lista della cronologia, appena ho un attimo controllo e ti dico).

Saluti, Gloth.

P.S. - Ti confermo che nel Playcheck è consultabile anche la cronologia dei tornei. Per visualizzarla vai su "Il mio Account" e clicca su "Visualizza Cronologia Gioco" nella sezione "Dettagli Account Personale".

Modificato: da Gloth
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento