• Analizza eventi recenti

100 Giorni In Positivo


sognatore

Messaggi consigliati

non è giocabile sulle online perché bisogna lavorare minimo su due tavoli contemporaneamente,la spiegazione potrebbe oltretutto non apparire molto semplice anche se in realtà giocandolo per un po poi tutto diventa automatico,sinceramente adesso è tardi per iniziare a dare qualche spiegazione,ma domani cercherò di darvi qualche spiegazione il più semplicemente possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è giocabile sulle online perché bisogna lavorare minimo su due tavoli contemporaneamente,la spiegazione potrebbe oltretutto non apparire molto semplice anche se in realtà giocandolo per un po poi tutto diventa automatico,sinceramente adesso è tardi per iniziare a dare qualche spiegazione,ma domani cercherò di darvi qualche spiegazione il più semplicemente possibile.

ok grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo dicendo che il mio metodo nasce dopo qualche anno ai tavoli della roulette e si basa essenzialmente sulla legge del terzo,sapete cos'è la legge del terzo? credo che lo sappiate,viceversa date una lettura,su internet se ne parla e pure troppo.

inizio prendendo permanenze di 20 numeri su due tavoli e poi attraverso queste decido il gioco da effettuare anche perché il mio metodo varia in base ai numeri sortiti,le variazioni che subisce sono sia per quello che riguarda la montante che per quello che riguarda le chance da giocare.

un passo la volta,iniziamo dalla montante:

la montante si sviluppa sia in vincita che in perdita,non è una d'alambert,ma una mia invenzione,la sviluppo giocando sulle chance,ma anche sulle sestine calde(per calde intendo quelle con una frequenza di uscita maggiore) e in alcuni casi se vinco sulla sestina rimetto in gioco tutta la vincita quindi i 5 pezzi più il pezzo messo in gioco andando anche ad aumentare i pezzi sulle chance giocate.

compreso qualcosa?

lo so sembra difficile,ma dopo qualche partita dal vivo diventa tutto molto più semplice.

scusate ora devo uscire,ma dopo vi spiego gli altri passaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo dicendo che il mio metodo nasce dopo qualche anno ai tavoli della roulette e si basa essenzialmente sulla legge del terzo,sapete cos'è la legge del terzo? credo che lo sappiate,viceversa date una lettura,su internet se ne parla e pure troppo.

inizio prendendo permanenze di 20 numeri su due tavoli e poi attraverso queste decido il gioco da effettuare anche perché il mio metodo varia in base ai numeri sortiti,le variazioni che subisce sono sia per quello che riguarda la montante che per quello che riguarda le chance da giocare.

un passo la volta,iniziamo dalla montante:

la montante si sviluppa sia in vincita che in perdita,non è una d'alambert,ma una mia invenzione,la sviluppo giocando sulle chance,ma anche sulle sestine calde(per calde intendo quelle con una frequenza di uscita maggiore) e in alcuni casi se vinco sulla sestina rimetto in gioco tutta la vincita quindi i 5 pezzi più il pezzo messo in gioco andando anche ad aumentare i pezzi sulle chance giocate.

compreso qualcosa?

lo so sembra difficile,ma dopo qualche partita dal vivo diventa tutto molto più semplice.

scusate ora devo uscire,ma dopo vi spiego gli altri passaggi.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rileggendo quanto ho scritto mi sono reso conto di aver subito una specie di mutazione che mi avvicina e di molto al dottor jackylll,ora non me ne vogliano coloro che hanno risposto specialmente nucleool che vedevo molto interessato,ma per evitare di diventare un cialtrone come il suddetto per il momento mi fermo e uqesto per evitare anche che si pensi che gastardo favorisca i vecchi utenti come me quando in realtà essendo una persona seria è sempre assolutamente imparziale in questo tipo di questioni,scusate ancora. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@sognatore non mi permetto di giudicarti, vedo che sei un utente esperto e proprio per questo potevi risparmiarti la sparata di questo post. Come spesso dite, qui c'è gente meno furba di altre che pende dalle labbra di alcuni post, se qualcuno propone un metodo ci si butta a capofitto e perde una marea di denaro solo perché ha letto che uno ce l'ha fatta. Anche perché la maggior parte è gente che ha uno stipendio e non passa le giornate in casinò reali perché non fa altro...

P.S. a me non importa niente della roulette, di sistemi per vincere, ognuno deve giocare con la propria testa, non esistono metodi, solo il caso, il problema è che prima si dice che non esistono metodi/sistemi poi si prova a decantarne altri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sognatore scusami se rispondo qui ma il pm non riesco a leggerlo perché mi dà errore "Fatal error: Call to undefined method skin_msg_7::member_joined() in /home/amzcas/public_html/forum/sources/ipsclass.php on line 5963"

non l'ho letto ma qui voglio dire fondamentalmente per farlo capire a chi legge che non ho mai dubitato della tua buona fede, assolutamente (sia come utente di questo forum che come giocatore, sei uno che le vincite che dichiara le prova coi fatti). L'unica cosa che ho voluto rimarcare è che i più ingenui vedendo il tuo "rango" del forum potrebbero rincoglionirsi ancora più e seguire gli sciacalli che imperversano (ancora una volta rimarco la tua buona fede, sicuramente volevi portare a conoscenza di un tuo "metodo" di gioco, senza altri fini). Il vero sistema è quello che ci creiamo da soli con l'esperienza che maturiamo PERSONALMENTE giocando, purtroppo come ben sappiamo se la roulette esiste è anche perché non esiste modo di farla chiudere definitivamente in perdita

Un salutone

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si purtroppo al momento ci sono problemi con gli mp infatti è stata aperta una discussione a tal proposito,ma gastardo si sta impegnando affinchè il problema venga risolto il più presto possibile,a parte questo rispondo ai più ingenui o neofiti o convinti che esistano dei metodi o sistemi per vincere in maniera certa o quasi alla roulette,prima di pensare di comprare o di provare un metodo fate delle domande che vi verrà data risposta.

devo dirti che invece un secondo fine c'era,ma quando sarai nella possibilità di leggere il mio mp capirai fidati,per adesso fermiamoci qui.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento