• Analizza eventi recenti

Aiutatemiiiiiii


hornet

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho bisogno d'aiuto ,oggi ho messo 2 € in una royal di un bar mentre aspettavo i panini, mi ha dato una linea di diamanti misti e poi tante altre cose tra cui una fila di cuori e mi ha fatto scaricare in totale 100€ e poi è andata in refil,il barista non ha la chiave e il tecnico viene lunedi cosa devo fare ?ancora deve pagare? inoltre il barista mi ha etto che ieri hanno fatto un refil di 200€. AIUTOOOOOOOOOOO!!!!

GRAZIE IN ANTICIPO. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me giovedì sera, mi hanno detto di tornare questa mattina, cosa che ho fatto ma già avevano fatto il refil ieri.

Mi hanno detto che avevano spento la macchina dopo aver fatto il refil e non aver giocato, la macchina comunque non mi ha pagato nulla.

Io, naturalmente sospetto che ci abbiano giocato loro e l'abbiano ripulita.

Devi dire al barista che quando fanno il refil deve chiamarti e farlo fare davavnti a te.

Potrebbe pagare anche altri 100 Euro e sarebbe un peccat9o perderli, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora hornet non o la piu pallida idea d cosa potrebbe essere successo!!!!ma secondo me niente da preoccuparsi si deve solo essere incantato il sistema!!! :ok:

comunque secondo me t conviene d non mettere neanche piu un euro dentro quella macchinetta mangiaslodi!!

gioca piuttosto alla cherry alla black slot alla stack fiches,dive sai tirarli via i soldi!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora hornet non o la piu pallida idea d cosa potrebbe essere successo!!!!ma secondo me niente da preoccuparsi si deve solo essere incantato il sistema!!! :ok:

comunque secondo me t conviene d non mettere neanche piu un euro dentro quella macchinetta mangiaslodi!!

gioca piuttosto alla cherry alla black slot alla stack fiches,dive sai tirarli via i soldi!! :ok:

grazie del consiglio lo prendo alla lettera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

è capitato anche a me che mentre stava pagando (mi aveva dato circa 150 euro) è uscito AGGIUNGERE MONETE...allora ho preteso che il gestore mettesse i soldi dentro e infatti poi mi ha dato altri 150 euro....

mentre invece la prima volta che mi usci il bonus dopo 250 euro non accettava + i soldi....però andavo di fretta e non ci pensai a far fare qualcosa al barista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento