• Analizza eventi recenti

Sembra Tutto Confezionato


sognatore

Messaggi consigliati

sto giocando un torneo da 1000 euro su totosi,sono ormai moribondo chips 110 e che succede? mi spostano di tavolo e non mi fanno giocare due turni,finalmente mi danno le carte e ovviamente all in,vinco e vado a 220,altro turno all in vinco e mi porto a oltre 1000,per farla breve in 4 mani mi ritrovo a più di 6000 chips,inizio a giocare un po più conservativo finchè mi esce una coppia di J,non vado all in subito,ma punto alto,al flop siamo in 4 ed escono un 2 7 9 di seme diverso,punto ancora altino e vanno via tutti tranne uno che mi fa raise,vado all in e che succede? al river asso e al turn un 10,cosa aveva il tizio? un asso e un 4 ,ovviamente ha vinto lui,ma mi chiedo è lui quello che non sapendo come si gioca va al mio all in o il software è già predisposto per far vincere a turno i vari giocatori?

che senso ha vedere un all in con quelle carte?

la speranza di trovare un asso non giustifica,francamente sono deluso anche perché ne ho viste di tutti i colori in questa pokeroom,ma vedere un che con niente in mano mi fa raise in un torneo con in palio mille euro francamente mi lascia sbigottito,voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

è succeso anche a me che al turn viene ribaltato il risultato, infatti vedevo gente che faceva call anche senza nulla, però non sò se sia normale.

riguardo l' all in, lo sò è fastidioso che fanno sempre all in anche quando non hanno nulla.

mi è capitato cose del tipo io ho una coppia di assi, l' avversario ha 2 e 3 e alla fine fà tris di 3, roba da far chiedere se è veramente non truccato il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

è succeso anche a me che al turn viene ribaltato il risultato, infatti vedevo gente che faceva call anche senza nulla, però non sò se sia normale.

riguardo l' all in, lo sò è fastidioso che fanno sempre all in anche quando non hanno nulla.

mi è capitato cose del tipo io ho una coppia di assi, l' avversario ha 2 e 3 e alla fine fà tris di 3, roba da far chiedere se è veramente non truccato il gioco.

ho appena perso andando all in con j/q,direte,ma che vai all in con quelle carte? sugli online è lecito farlo,ma quello che fa ridere e che è venuto solo un giocatore e aveva 2/4,al river un bel 2 e io a dormire,continuo a pensare anzi mi sono convinto che ci sia del marcio in danimarca(scecspir).

ma si fino a quando è aggratis

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando un torneo da 1000 euro su totosi,sono ormai moribondo chips 110 e che succede? mi spostano di tavolo e non mi fanno giocare due turni,finalmente mi danno le carte e ovviamente all in,vinco e vado a 220,altro turno all in vinco e mi porto a oltre 1000,per farla breve in 4 mani mi ritrovo a più di 6000 chips,inizio a giocare un po più conservativo finchè mi esce una coppia di J,non vado all in subito,ma punto alto,al flop siamo in 4 ed escono un 2 7 9 di seme diverso,punto ancora altino e vanno via tutti tranne uno che mi fa raise,vado all in e che succede? al river asso e al turn un 10,cosa aveva il tizio? un asso e un 4 ,ovviamente ha vinto lui,ma mi chiedo è lui quello che non sapendo come si gioca va al mio all in o il software è già predisposto per far vincere a turno i vari giocatori?

che senso ha vedere un all in con quelle carte?

la speranza di trovare un asso non giustifica,francamente sono deluso anche perché ne ho viste di tutti i colori in questa pokeroom,ma vedere un che con niente in mano mi fa raise in un torneo con in palio mille euro francamente mi lascia sbigottito,voi cosa ne pensate?

Ah! Ah! Ah! Una volta anch'io su giocodigitale sono andato in all'in con niente e ho vinto la mano, e uno ha urlato che era truccato. Non sò, anch'io ho avuto l'impressione che hai tu, ma non credo ci sia motivo per farlo.

Il discorso però è che non è come giocare dal vivo, questo perché il computer non potrà mai essere del tutto casuale. Io non mene intendo tanto, ma uno che sene intende mi ha spiegato che chiedere al computer di essere casuale è come chiedergli la luna perché per lui essere casuale è una contraddizione in termini e qualsiasi programma avrà sempre dei bug o delle ripetizioni più o meno vistose.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che facciano vincere più o meno tutti i giocatori a turno per un puro discorso di fidelizzazione,comunque mi rendo conto che soprattutto la dove i soldi per giocare non li metti ed hai la possibilità di giocare un torneo ogni 30 minuti diventa ovvio trovare chi gioca come capita a magari va all in con qualsiasi carta,vuoi perché si è stufato di giocare o perché ci prova o per altri motivi e conseguenzialmente ci si trova a vivere queste situazioni,in questo modo riesco a darmi una giustificazione alla questione e continuo a giocare sennò non ne avrei più motivo sinceramente.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che facciano vincere più o meno tutti i giocatori a turno per un puro discorso di fidelizzazione,comunque mi rendo conto che soprattutto la dove i soldi per giocare non li metti ed hai la possibilità di giocare un torneo ogni 30 minuti diventa ovvio trovare chi gioca come capita a magari va all in con qualsiasi carta,vuoi perché si è stufato di giocare o perché ci prova o per altri motivi e conseguenzialmente ci si trova a vivere queste situazioni,in questo modo riesco a darmi una giustificazione alla questione e continuo a giocare sennò non ne avrei più motivo sinceramente.

Naturalmente è così, sono casi, non credo sia truccato anche perché è monopolio di stato e se da un lato l'AAMS limita di brutto, dall'alltro garantisce(o dovrebbe garantire) un gioco più onesto, quindi è più difficile trovare software truccato.

é difficile(secondo me) anche nei siti stranieri con regolare licenza, perché ci sono molti controlli e poi il guadagno ce l'hanno lo stesso quindi è difficile che barino, ma li ci stà ogni tanto di trovare il gestore 'furbone' (che farà poca strada però) che in qualche modo riesce a manomettere il software per farti perdere, inoltre, (anche se penso di no) non posso mettere la mano sul fuoco che non siano truccati, ci stà anhe che siano tutti truccati quelli privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso però è che non è come giocare dal vivo, questo perché il computer non potrà mai essere del tutto casuale. Io non mene intendo tanto, ma uno che sene intende mi ha spiegato che chiedere al computer di essere casuale è come chiedergli la luna perché per lui essere casuale è una contraddizione in termini e qualsiasi programma avrà sempre dei bug o delle ripetizioni più o meno vistose.

E' in teoria in parte vero, ma in pratica falso. Effettivamente un computer non può essere totalmente random, a meno di usare generatori hardware che sfruttano fenomeni fisici (che poi nemmeno questi sarebbero random, ma se si facesse questa obiezione allora nemmeno la pallina della roulette è random, visto che dipende dalla velocità e dalla posizione iniziali), ma un generatore pseudorandom è più che sufficiente. Fai conto di avere una serie di milioni di numeri senza possibilità di trovare una relazione tra uno e l'altro; immagina quindi che in un certo tempo inizi a leggerla da un certo punto (dipendente dal tempo), e che questi numeri vengano distribuiti anche a vari altri richiedenti. Ora, anche ammesso che ci siano ripetizioni, non è "sufficientemente random" che i numeri che vengono dati sono uno ogni X (casuale, dipende dalle richieste), a partire da un punto Y (quello in cui lo richiedi) in una serie di milioni di numeri pseudocasuali?

Poi certo... bug non ce ne dovrebbero essere, e se proprio ci sono non sono casuali. :D

PS: leggi qui:

http://en.wikipedia.org/wiki/Random_number_generator

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio dire che è truccato,ma qualcosa che non va di sicuro c'è ed è evidente,capita ad esempio che in più giocatori si ritrovino ad avere una coppianelle carte coperte e magari nelle mani precedenti non ne avevano vista nemmeno una,casualità,si ogni tanto,un mio amico che fa il dealer mi diceva che i punteggi che si vedono online non è che si vedano così spesso dal vivo,io non mi sono ancora cimentato dal vivo per cui non posso confermare.

penso che sia un modo come un altro per trattenere la clientela dato che c'è parecchia concorrenza,certo magari a loro non interessa chi vince perché hanno il loro guadagno con le iscrizioni,ma hanno interesse che un po tutti vincano perché se perdono sempre vanno altrove.

l'AAMS la metterei da parte non fosse altro che guarda solo i suoi interessi,a loro basta che paghi con regolarità quanto devi e basta,la rete di collegamento con tutte le slot presenti nei locali pubblici è nata innanzitutto per sapere esattamente quanto doveva il noleggiatore allo stato di tasse e poi solo in seguito ha assunto anche funzione di controllo(sempre che lo facciano davvero poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

delusione cocente,torneo da 1000 su totosi,siamo gli ultimi 31 ho 67.000 chips,gioco in modo conservativo per un po,sono al big blind ho Q/K prime tre carte c'è una Q,quarta carta un K che fareste se vi fanno all in? ci vado cos'à il tizio? due K

lui si fa un bel tris e io lo prendo in quel posto,delusione cocente e ferma convinzione che tutto era già confezionato e preparato,certe cose direte capitano,ma è come capitano che non va bene per niente,tutto si è svolto in maniera assurda,hanno fatto scannare i 2 che giocavano in maniera conservativa facendone fuori uno,totosi per certo lo cancello anche perché da domani i tornei gratis finiscono,non venitemi a dire che è stato un caso perché di casi come questi in 15 giorni ne ho vissuti fin troppi. :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gas,

mi voglio proprio augurare che sono cose che capitano anche perché a parte il motivo della fidelizzazione non ne vedrei altri validi e tali da portare chi gestisce una poker room a pilotare uno o più tornei,comunque non è successo nulla ho sbollito la rabbia e ho chiuso il capitolo,tanto poi erano pure gratis e ho anche guadagnato bene con quei tornei per cui non ho nulla da lamentarmi,l'unico neo è che i soldi vinti dovendoli giocare almeno una volta sul loro sito di scommesse li ho persi tutti perché mi sonop fidato dei cugini bastardi che alla prima di campionato hanno subito steccato col bologna,ovviamente li ho esclusi per tutto l'anno da qualsiasi scommessa farò,almeno quando perdono me la rido di gusto :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gas,

mi voglio proprio augurare che sono cose che capitano anche perché a parte il motivo della fidelizzazione non ne vedrei altri validi e tali da portare chi gestisce una poker room a pilotare uno o più tornei,comunque non è successo nulla ho sbollito la rabbia e ho chiuso il capitolo,tanto poi erano pure gratis e ho anche guadagnato bene con quei tornei per cui non ho nulla da lamentarmi,l'unico neo è che i soldi vinti dovendoli giocare almeno una volta sul loro sito di scommesse li ho persi tutti perché mi sonop fidato dei cugini bastardi che alla prima di campionato hanno subito steccato col bologna,ovviamente li ho esclusi per tutto l'anno da qualsiasi scommessa farò,almeno quando perdono me la rido di gusto :app::app:

O io che dovrei dire? Avevo scala e ho fatto all'in(Ed ero in buona posizione) un altro ha fatto all'in e gli è venuta la scala più alta a incastro! Anzi! A doppio incastro!!!

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento